annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziare controversia su oggetto non più esistente (cancellato da ebay), il numero dell'oggetto non è più rintracciabile dal sito.Come fare?

ilsovrano
Utente della Community

Salve,

ho acquistato e pagato un oggetto tramite e-bay. (Purtroppo pagato tramite Bonifico Postale, dubito che rivedrò mai indietro i miei soldi).

Qualche giorno successivo ricevo una mail da e-bay che mi informa che la pagina dell'oggetto che stavo osservando era stata rimossa. Il venditore scomparso insieme alla pagina naturalmente.

Come faccio ad iniziare una controversia su oggetto non più esistente (pagina oggetto cancellata da ebay, venditore anche), il numero dell'oggetto non è più rintracciabile dal sito E-bay. 

Premetto che mancano ancora 3 giorni affinché io possa aprire una controversia, ma quando ho ricercato i dettagli dell'oggetto tramite il numero fornitomi, la ricerca non ha dato risultati. 

 

http://www.ebay.it/itm/281003411118?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648

 

Vorrei cercare di risolvere  la situazione prima dello scadere dei 3 giorni, dopodiché dovrò ricorrere ad una denuncia alla polizia postale nei confronti del venditore (del quale sono riuscita a recuperare tutti i suoi dati). 


Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte,

Sara.

 

Visualizza l'intero argomento
ilsovrano
Utente della Community

Aspetterò questi 3 giorni per segnalare il problema ad e-bay. Sperando che sia possibile naturalmente.

Fai una domanda