annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con indirizzo di spedizione errato non mi conferma indirizzo corretto

Buongiorno a tutti.

Ieri ho concluso una vendita e l'acquirente ha regolarmente pagato con PayPal.

Il problema è che l'indirizzo di spedizione dell'acquirente contiene un errore.

Alla mia richiesta di conferma dell'indirizzo di spedizione l'acquirente mi ha risposto con un arrogante "Perchè ci sono problemi?".

Sia ieri che questa mattina ho chiesto nuovamente all'acquirente di confermarmi la presenza dell'errore e di confermarmi l'indirizzo esatto senza però ricevere al momento alcuna risposta.

L'acquirente ha rifiutato la modalità di spedizione con raccomandata ed ha accettato quella con posta prioritaria non tracciabile per cui sono preoccupato dal momento che l'utente è nuovo, ha pochi feedback, il suo indirizzo contiene un errore che si rifiuta di ammettere e per giunta si comporta da arrogante.

Posso annullare la transazione, restituirgli i soldi e rimettere in vendita l'oggetto dato il suo comportamento sospetto?

Grazie.

 

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Premesso che non tutti sono online 24 ore su 24

 

Premesso che presa fuori contesto, senza avere il propio interlocutore non dico faccia a faccia ma almeno al telefono una frase, magari scritta in fretta dal telefono "perche' ci sono problemi" a me non fa pensare necessariamente ad un utente arrogante, oltretutto una persona nuova che magari non e' proprio ancora in sintonia su come girano le cose qui sopra

 

Premesso che e' passato un giorno e malgrado tutto ha pagato

 

Premesso che non specifichi dove sta l'errore nel suo indirizzo

 

Perche' non provi a chiedere le informazioni di contatto e non provi a telefonargli http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

Gli dai del principiante, tu sei iscritto da tre mesi, non mi pare tu sia poi un grandissimo esperto, qui ci sono persone ancora attive che si sono iscritte prima del nuovo millennio...

Fai una domanda