annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME SI POSSONO DENUNCIARE PRESUNTI LADRI?

quinziano
Utente della Community

ATTENZIONE RAGAZZI !!!! Questa è la pecca di ebay che fa perdere clienti rispetto amazon.... SVEGLIA EBAY.

 

Allora.... per esempio... c'è in vendita all'asta una TV:

LG 55UJ634V 55 POLLICI SMART TV

 

... Allora... il tizio se guardate i suoi feedback ne ha una sfilza tutti uguali fatti da tutti utenti con pochi feed.... e offre solo pagamento in bonifico bancario e non paypal... GENTE... QUESTO E' CHIARAMENTE UNO CHE PRENDE I SOLDI E SPARISCE....

 

Stesso discorso per ********* che vende la stessa TV all'asta ma che ha feedback ZERO... in più non offre pagamento Paypal garantito ma solo bonifico...

 

POSSIBILE CHE NON SI RIESCA AD IMPEDIRE QUESTE COSE????

COME SI PUò SENSIBILIZZARE EBAY SU QUESTO TIPO DI CONTROLLI PREVENTIVI.... Qui c'è parecchia gente che ci sta per cascare e dare loro dei soldi

Visualizza l'intero argomento

Non per dire ma qui parliamo di truffe da oltre un decennio, ne abbiamo viste decine di migliaia, come queste ed anche più grosse e ne abbiamo segnalate in ogni modo possibile.

 

Secondo me, visto che i ladri nascono in contiunuazione e si tratta di un male atavico che non si può risolvere, l'unico modo sarebbe quello che gli acquirenti smettano di avere l'anello al naso.

 

Ma siccome pare che anche dei polli non si possa limitare la proliferazione non resta che osservare il fenomeno e tenerne conto.

 

Del resto se la magistratura e le autorithy non fanno nulla secondo te noi privati cittadini e piccoli utenti cosa possiamo fare?

 

Benvenuto nel club!

 

P.S.: per la sconaca a breve il thread verrà cancellato o pesantemente mutilato perchè qui fare nomi e cognomi è vietato.

 

P.S.2: il primo fa parte di una banda di cui parlavo qui:  Rif.: Tv Samsung 50" all' asta sabato

 

Fai una domanda