annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente e oggetto cancellato da Ebay dopo che ho inviato il pagamento

spigariol
Utente della Community

6 giorni fa ho acquistato un hard disk SSD, il tizio in questione non accettava Paypal quindi sono stato costretto a pagare tramite bonifico bancario (dato che Ebay permette di fare le inserzioni in questo modo...).

Ho segnalato il pagamento come inviato il 24 Ottobre.

Stamattina mi arriva questa email da EBAY, dicendomi che la transazione è stata annullata e che l'utente è stato cancellato dai sistemi (tutto fatto da Ebay senza darmi nessuna informazione in merito alla mia transazione)

Peccato che a differenza di quanto dice questa email inviata da EBAY, io il pagamento l'ho già segnalato come INVIATO da 6 giorni e che Ebay non si sia nemmeno degnata di darmi un modo alternativo per contattare l'utente che ha CANCELLATO dai propri sistemi, quindi risulta irraggiungibile, che cosa devo fare? La controversia si può aprire solo dal 2 Novembre ma dubito che porterà a dei risultati...

Io ho i dati del bonifico effettuati, con nome e cognome, iban ecc... posso servire a qualcosa?

 

"Gentile spigariol,
Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
- SSD Samsung 120 GB MZ-7TE120BW 840 EVO Solid State Hard Disk Nuovo Garanzia

Ci risulta che non hai ancora pagato l'oggetto e che il venditore non lo ha spedito. Ti invitiamo a non eseguire il pagamento, in quanto abbiamo annullato la transazione.

Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi..."

 

Si proprio un gran divertimento.... l' oggetto è stato segnalato come PAGATO il 24 Ottobre... Ebay non sa leggere nemmeno i propri dati?!?!

Visualizza l'intero argomento

@spigariol ha scritto:

6 giorni fa ho acquistato un hard disk SSD, il tizio in questione non accettava Paypal quindi sono stato costretto a pagare tramite bonifico bancario (dato che Ebay permette di fare le inserzioni in questo modo...).

 

Costretto da chi?

 

Che non accettasse PayPal lo si vedeva dalle inserzioni, eBay consente di filtrare i risultati in base alla disponibilità di PayPal tra i pagamenti, quindi non capisco in cosa e da chi saresti stato costretto.

 

Hai scelto tu quella inserzione tra le tante che riguardano oggetti simili.

 

Il venditore era un privato, un comune utente con un account personale (diverso da AZIENDALE) che non avrebbe potuto vendere cose come quelle.

 

Qualche cache delle sue inserzioni ancora si vede, fai la ricerca con google per numero di inserzione e stampatene una copia da allegare alla querela.

 

Soldi persi, ovviamente.

 

Ciao

Fai una domanda