annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve.

Ho acquistato un oggetto qualche giorno fa, non mi è mai arrivato il messaggio da e-bay che l'oggetto sia stato spedito...ho contattato giusto ieri il venditore e mi ha rassicurato dicendomi che l'oggetto l'avrebbe spedito oggi...

Con mia grande sorpresa oggi mi è arrivata una mail di e-bay che mi comunica che l'inserzione è stata rimossa...ho poi anche provato a contattare il venditore ma non risulta più un utente registrato...

Perchè però nelle mail di e-bay mi scrivono "Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve." Come può essere che mi venga consegnato a breve se l'inserzione è stata rimossa e anche il venditore non risulta più registrato? E soprattutto visto che non è mai risultato che sia stato spedito? Dite che sia il caso che apra una contestazione/reclamo visto che ho pagato con Paypal?

Visualizza l'intero argomento

Lo trovi (si fa per dire) nella cronologia acquisti selezionando il 2014, ma non potrai stampare nulla, in pratica al massimo puoi visualizzare il titolo dell'inserzione, la data di acquisto, il prezzo e l'ID del venditore.

 

Se non conservi tutto al momento dell'acquisto in pratica su eBay dopo 2 mesi in genere sparisce tutto.

 

Ciao