annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON APRITE LA MAIL: Fattura per il vostro Account del venditore su eBay 18/05/2017

QUESTA NON È UNA DOMANDA, MA UN "AVVERTIMENTO"

 

Ciao

Con la presente inviamo un duplicato della fattura fiscale creato elettronicamente per il mese Maggio 18 2017 come documento di e-mail. Si prega di notare che questa non è una richiesta di pagamento.
Non rispondere a questa email perché la casella di posta elettronica non è monitorata. Per contattarci, accedi al tuo conto scaricando l'allegato inviato con questo email.
Puoi vedere un riepilogo della tua attività corrente come venditore nella sezione Account del venditore ne Il mio eBay > Account.

Se avete ulteriori domande, si prega di contattare il nostro servizio venditore.

Grazie per far parte della Community di eBay.

Cordiali saluti

Il team di eBay

 

Questo è il messaggio della mail. In allegato c'è un file in html, dove una volta aperto, vi rimanda ad ebay, vi fa inserire nome utente e password e, una volta inseriti, vi ritrovate in "pagina non presente su ebay".

 

Mi sono accorto tardi che l'indirizzo email era: eBay@ebayq.com.

Ho inserito il testo della mail su Google e trattasi di phising. Generalmente usavano ENI e TIM, ora sono passati ad eBay.

 

Buona giornata a tutti 

 

Visualizza l'intero argomento

va a periodi, ci provano sempre... ogni mail girala a "spoof@ebay.it" io le ricevevo tutti i giorni, le ho girate tutte...poi hanno smesso...

Fai una domanda