annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno usa un mio indirizzo e-mail su Ebay, presumo come venditore.Come faccio a bloccarlo?

atadilio
Utente della Community

Ebay mi ha inoltrato un messaggio da parte di un utente che mi scrive "Se pensi di fregarmi domani vado a fare denuncia alle forze dell'ordine... ho tutti i tuoi dati" (ID riferimento email: [#a08-rmikdqdnbv#]_[#58fcc70566a64c89baf0d195a15d3789#]). Posizionandomi sul nickname dell'utente vedo che fa riferimento ad un link nel quale è riportato un mio indirizzo e-mail diverso da quello con cui sono registrato su Ebay. Peraltro, su Ebay non ho mai venduto niente e ho solo fatto 2-3 acquisti, anni fa. E' evidente che qualcuno sta utilizzando un mio indirizzo di posta elettronica con il quale, senza la mia autorizzazione, si è registrato su Ebay, sembra per fingersi un venditore e, dal tenore del messaggio dell'utente, commettere delle frodi. Come faccio a bloccare questo abuso? Ho già fatto una segnalazione alcune settimane fa ad Ebay per un caso simile ma senza ottenere risposta.

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Stanno cercando di carpirti i dati. Ci sono altri messaggi che riportano la medesima situazione tua da quello stesso id. Non devi cliccare su nessun link, e se lo hai fatto devi cambiare password e domanda segreta

Fai una domanda