annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione Restituzione oggetto non funzionante

gattomod78
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho malauguratamente deciso di acquistare un router da un venditore professionale tedesco.

Vendita coperta da garanzia clienti Ebay.

Prodotto descritto come nuovo.

Già da precedenti feedback rilasciati al venditore ho capito che i prodotti non erano nuovi ma semi-usati.

Ma visto il prezzo ridotto, anche se fosse stato usato mi andave bene ugualmente (però ripeto...prodotto descritto come nuovo)

Il problema è che quello che mi è arrivato non funziona!!!

 

Ho quindi cliccato sul link accanto alla vendita "Restituisci quest'oggetto".

Mi sa che ho fatto male e dovevo andare con Paypal (con cui ho pagato)?

Perchè il venditore non mi risponde.

 

Sotto la vendita c'è tutta una "pappardella" sulla restituzione scritta in tedesco. Ma non mi fido mica.

Ebay dice che se entro il 5 Luglio il venditore non mi risponde, posso fare intervenire loro.

 

Ormai non ho altre alternative, vero?!

 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
floralbaziz0
Utente della Community

Ciao, se entro il 5 luglio il venditore non risponde fai intervenire eBay, ma sono sicuro che il venditore ti risponderà prima. Sappi che al 99,9% eBay ti rimborserà l'intero importo sborsato e il venditore sarà tenuto a pagare le spese di spedizione del ritorno dell'oggetto. Se eBay per un qualsiasi motivo non dovesse accettare la richiesta di restituzione, puoi aprire una contestazione su PayPal. Convertila in un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione e produci le prove dell'oggetto non funzionante a PayPal.

Facci sapere come finirà.

 

Saluti

Fai una domanda