annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho una domanda importante​....vorrei comprare dei cosmetici, solo che quest'ultimi hanno il

altomargripp-0
Utente della Community

Salve vorrei comprare dei cosmetici, che provengono da Hong Kong. Quest'ultimi hanno il nome di un importante marchio, ma sono tarocchi al 100%....la mia domanda è: visto la provenienza è il marchio fasullo, c'è il rischio di pagare la dogana per questo motivo? O posso star tranquilla e acquistarli? Grazie per in anticipo per l'interessamento

Visualizza l'intero argomento

@altomargripp-0 ha scritto:

Salve vorrei comprare dei cosmetici, che provengono da Hong Kong. Quest'ultimi hanno il nome di un importante marchio, ma sono tarocchi al 100%....la mia domanda è: visto la provenienza è il marchio fasullo, c'è il rischio di pagare la dogana per questo motivo? O posso star tranquilla e acquistarli? Grazie per in anticipo per l'interessamento


Mi piacerebbe capire cosa potrebbe spingerti a comprare roba fasulla in modo totalmente consapevole.

 

Per poter dire con  gli altri di usare cosmetici tal dei tali?

 

Capisco poco (anzi niente) anche chi compra abbigliamento tarocco, almeno in quel caso il marchio si può mettere in mostra

 

Ma cosa spinga a comprare cosmetici fasulli e probabilmente tossici francamente proprio non lo capisco.

 

Con gli stessi pochi soldi potresti probabilmente acquistare cosmetici di minor pretese ma almeno controllati e  non dannosi per la salute.

 

La testa ci è stata data per usarla.............

 

Ciao

Fai una domanda