annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, mi è arrivato un buono sconto da 70 euro tramite mail eBay@reply.eba.it è una truffa?

sweetest81
Utente della Community
 
Visualizza l'intero argomento
viora90
Utente della Community

Anche io ho ricevuto il buono sconto da 70€,  mi ha insospettito molto l'email perchè non era chiara.. non c'erano limitazioni sulla categoria di utilizzo e soprattuto 70€ regalati così non sono assolutamente credibili.

Come prima cosa cmq ho provato ad utilizzarlo per controllarne la validità e ovviamente mi è apparso un messaggio di errore in cui si diceva che il buono era collegato ad un altro account (cosa assolutamente non vera).

Ho intenzione di scrivere in chat agli operatori di ebay ogni giorno fino alla scadenza del buono (il 9 febbraio), per chiedere come mai non riesco ad usare il buono e quando risolveranno il problema.

Dopodichè mi presenterò alla polizia postale per sporgere una bella denuncia, con copia di tutte le conversazioni fatte (che mi vengono inviate automaticamente tramite email al termine della chat)!

Invito tutti a farlo, non chiede molto tempo e non avrà un grande effetto ma almeno mi tolgo la soddisfazione di non far passare la cosa inosservata!

 

 

Fai una domanda