annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa acquisto Galaxy S7 bonifico bancario - denuncia colletiva?

solidusit
Utente della Community

Il giorno 20 Luglio mi sono aggiudicato un SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, pagato poi regolarmente con BONIFICO BANCARIO, unico pagamento accettato dal venditore "citofo...llante" il quale prima mi ha confermato la ricezione del bonifico, poi mi ha chiesto di confermare l'indirizzo di spedizione, e poi il  nulla... dopo qualche giorno l'untente è stato sospesso da ebay per comportamenti scorretti... nel frattempo ha truffato chi sa quante persone, la risposta di EBay secondo voi qual'è stata? fare denuncia alla polizia e tanti saluti.

Probabilmente sono soldi buttati nel cesso, ma possibile che Ebay dia la possibilità cosi facilmente di essere truffati da queste persone???? vorrei trovare altre persone come me e fare qualce tipo di class action contro ebay, non solo per chiedere un rimborso ma per fare in modo che aggiscano sulle regole di pagamento, basta vietare il bonifico per le aste, o accettare solo coordinate bancarie previa verifica.

 

Visualizza l'intero argomento

iutatrice d affari! 🙂 Ottimo SmartPhone ad Ottimo prezzo, affrettatevi a vedere le mie inserzioni e ricordatevi che per qualsiasi dubbio sono sempre pronta per voi!"

 

Così si autodescrive il "venditore" sulla sua pagina personale, che abbia fiuto non c'è dubbio ma l'affare lo ha fatto solo lui (o lei, ma è più probabile sia un lui).

 

Dispiace vedere che anche utenti esperti caschino in questo tipo di trappole, che non sappiano che con Bonifico sono completamente senza protezione e dispiace che quello che per noi qui nel forum è pane quotidiano da decenni per qualcuno sia ancora una scottante novità.

 

Ebbene si su eBay si truffa a piacimento, in molti modi anche più subdoli di questo (a dire il vero piuttosto sfacciato), impunemente e da decenni.

 

Leggi questo:

 

Truffato, e ora? | eBayabuse

 

Ciao

Fai una domanda