annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non conforme all'originale

rinoby
Utente della Community

Ciao a tutti, per la prima volta ho acquistato  un gioello di Cesare Paciotti, ad un prezzo la metà che gli altri proponevano.

Quando è arrivata la merce a primo contatto non risultava sia nel peso che nei dettagli identica all'originale, Poi fatta valutare da un esperto mi confermava di essere una copia anche mal riuscita.

Pagando con paypal e facendo la contestazione ad oggi sto ancora aspettando il denaro indietro.

Nei messaggi che sono seguiti col venditore, mi dicevano che le foto del gioello erano diverse perchè erano foto di campionario e che l'oggetto era originale (anche se altre foto prese da gioellerie più affidabili erano tutte identiche) anche perchè dal codice a barra del prodotto si poteva risalire al prodotto in caso di riparazione, fatto i controlli sul codice a barra risultavano inesistenti. Intanto chiesto il diritto di recesso, volevano mandarmi il corriere a riprendere l'oggetto pagato dal sottoscritto e ricevere solo il denaro del gioello escuso le spese di spedizione già pagate.  A mio avviso bisognerebbe far chiudere questo sito, perchè per poche decine di euro spesi nessuno impugnerebbe una causa contro di loro per non spendere tanti altri soldi.

Ascoltate un consiglio pagate sempre con paypal.

Saluti da Gianni

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

" ad un prezzo la metà che gli altri proponevano"

Il fatto che avevi verificato questa abnorme differenza di prezzo doveva essere sufficente per desistere dell'acquisto .

 

 

Fai una domanda