annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per un rimborso paypal un venditore mi chiede il mio indirizzo di posta elettronica: è corretto?

it2014_cordo
Utente della Community

Ho acquistato un cellulare con paypal, il venditore mi ha comunicato di non potere fornirmi della batteria a causa delle restrizioni di trasporto internazionale, pertanto si è concordato una cifra di rimborso equivalente al costo della batteria stessa. Per il rimborso chiede conferma del mio indirizzo di posta elettronica paypal: perchè ed a cosa gli serve? è una richiesta legale? Grazie di  un riscontro.

Visualizza l'intero argomento

@it2014_cordo ha scritto:

Ho acquistato un cellulare con paypal, il venditore mi ha comunicato di non potere fornirmi della batteria a causa delle restrizioni di trasporto internazionale, pertanto si è concordato una cifra di rimborso equivalente al costo della batteria stessa. Per il rimborso chiede conferma del mio indirizzo di posta elettronica paypal: perchè ed a cosa gli serve? è una richiesta legale? Grazie di  un riscontro.


Più che altro è una richiesta inutile, perchè se hai pagato con PayPal a lui basta inviarti un rimborso parziale direttamente sulla transazione del pagamento.

 

Comunque non corri rischi a fornirgliela, magari gli serve solo per fare un controllo.

 

Ciao

Fai una domanda