in data 18-09-2016 17:26
Buon giorno,
Ho acquistato un oggetto difettoso e alla richiesta di venditore glielo spedito indietro,,,stupidamente,,,,alle mie spese,avvisandolo prima della modalita di spedizione...naturalmente nessuna risposta da parte sua,,,dopo di che ovviamente rifiuta di ricevere la spedizione e me la manda indietro..a questo punto vi chiedo se si puo fare qualcosa per ricevere il rimborso almeno per l oggetto,,,15 euro della spedizione persi??
Queste sono entrambe le procure...
Paypal: Protezione acquisti
Quello che posso aggiungere....in entrambi i casi devi fornire le prove del difetto mediante foto...per prodotti tecnologici se riesci ad avere una perizia tecnica che attesta il difetto é ancor meglio anche perché il venditore potrebbe richiederla
Specifica che ti eri precedentemente accordata con il venditore al reso (allega copia messaggistica) e fornisci una foto della ricevuta di spedizione, codice di monitoraggio incluso, più la scansione/screening della pagina online dello stato spedizione, così dovresti evitare di restituire nuovamente