annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

Buon giorno,

 

Ho acquistato un oggetto difettoso e alla richiesta di venditore glielo spedito indietro,,,stupidamente,,,,alle mie spese,avvisandolo prima della modalita di spedizione...naturalmente nessuna risposta da parte sua,,,dopo di che ovviamente rifiuta di ricevere la spedizione e me la manda indietro..a questo punto vi chiedo se si puo fare qualcosa per ricevere il rimborso almeno per l oggetto,,,15 euro della spedizione persi??

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Queste sono entrambe le procure...

 

Paypal: Protezione acquisti

 

Ebay: Cosa fare se non hai ricevuto un oggetto o l'oggetto non corrisponde a quanto descritto nell'inserzi...

          Garanzia cliente eBay

 

 

Quello che posso aggiungere....in entrambi i casi devi fornire le prove del difetto mediante foto...per prodotti tecnologici se riesci ad avere una perizia tecnica che attesta il difetto é ancor meglio anche perché il venditore potrebbe richiederla

 

Specifica che ti eri precedentemente accordata con il venditore al reso (allega copia messaggistica) e fornisci una foto della ricevuta di spedizione, codice di monitoraggio incluso, più la scansione/screening della pagina online dello stato spedizione, così dovresti evitare di restituire nuovamente

 

 

Fai una domanda