annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore che non accetta un giudizio negativo e minaccia di portarmi pure in tribunale,

nursecrime72
Utente della Community

ho un venditore che non accetta un giudizio negativo, mi ha pure scritto una paternale sul mio cell. privato, mi minaccia di portarmi in tribunale (non so in base a cosa) che sono nata per creare problemi alle persone e do giudizi negativi a tutti ( tutti positivi tranne il suo...ma non è colpa mia se il prodotto era scadente)...cosa posso fare per togliermelo dai piedi?

Visualizza l'intero argomento
aracnotto
Utente della Community

Ciao,

i feed sono commenti pubblici... un rosso (per quanto tu possa considerarlo giustificato e, francamente, questo non sembra il caso) ti mette sempre nella condizione di essere querelato! Stabilirà poi il giudice a chi dare ragione!

Certo dalla "minaccia" alle vie di fatto poi ce ne passa...

Il tuo comportamento è quantomeno discutibile: in caso di problemi si contatta il venditore e si cerca di venirsi incontro, soprattutto per cifre ridicole!

Fossi in te seguirei il consiglio di Paf e gli farei pure tante scuse!

Intanto io, per non saper ne leggere ne scrivere e considerato che acquirenti come te è meglio perderli che trovarli, ti aggiungo ad una blacklist che da quando frequento questo forum si allunga ogni giorno di più! 🙂

Fai una domanda