annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo venduto definito "rotto" dall'acquirente, come mi devo comportare?

Buonasera

 

Innanzitutto ringrazio chiunque mi possa aiutare, chiedo quì perchè non ho trovato risposte utili al mio caso nella guida ebay.

 

Ho venduto pochi giorni fa una macchinetta del caffè come nuova, spedita con dhl, imballata molto bene; l'acquirente mi ha appena scritto che la macchina non funziona (strano, visto che prima di spedirla l'avevo provata varie volte ed era perfetta, essendo praticamente nuova), e che me la vuole rispedire previo rimborso.

 

Io avevo fatto presente nell'inserzione che non accetto restituzione oggetto (oltretutto, se si fosse davvero rotta, che me ne farei?); ora lo devo rimborsare, vero? dato che nell' inserzione ho offerto spedizone gratuita, ora devo rimborsare solo quello che effettivamente ho "ricavato" o anche il costo della spedizione con dhl?

 

grazie per l'attenzione, fatemi sapere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda