annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buona sera ho richiesto un rimborso ma ho pagato con postpay la tempistica di riaccredito quant'è?

calabrese23
Utente della Community

salve io ho effettuato un acquisto domenica o lunedi sera di un orologgio sub 2.99 + spese di spedizione di 1.90 euro cent , la stima di arrivo dell' oggetto con poste italiane era tra il 12 novembre 2014 e il 14 novebre 2014 , il giorno dopo ho visto che il mio acquisto era stato spedito o per lo meno cosi era segnalato nei miei acquisti , il venditore ieri sera13/11/2014 mi ha contattato per dirmi che l articolo non era dentro ma non perchè l'aveva spedito ma perchè gia al mio acquisto era terminato e ieri mi ha proposto visto che gli sono arrivati in giornata se volevo che mi spedisse l'orologgio di un altro colore arrivatogli ieri pomeriggio , io mi sono inalberato e sono rimasto deluso dal venditore che ha segnalato l' invio senza che lo abbia fatto , tolto questo ho richiesto il rimborso completo la cifra è di 4,89 euro cent il venditore lo ha applicato , solo che ho controllato sul mio conto e non è stato accreditato ancora niente.

premetto che io ho pagato con postpay adesso volevo sapere essendo che sul pagamento leggio pagato con paypal io non ho un conto su ebay ma pago sempre con postpay quindi tra quanto mi verranno accreditati i soldi sulla mia postpay ?  

grazie per la cortese attenzione aspetto vostre notizia 

cordiali saluti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda