annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore mi contatta e mi dice che iban è errato

due giorni fa ho fatto un bonifico bancario e ho messo l' iban indicato al momento dell' ordine.questa mattina mi ha chiamata il venditore dicendomi che quel conto è chiuso da due anni e che mi avrebbe inviato via mail il nuovo iban.io ho annullato il bonifico  e poi gli ho risposto via mail che ho intenzione di annullare l'acquisto .mi è sembrata una persona corretta e inoltre l'affidabilità del venditore è al 100%  pero' anche solo per una questione di principio (e anche perchè non mi fido totalmente) non mi va di procedere all'acquisto.appunto perchè vivono su quello ed è il loro lavoro almeno la fatica di aggiornare i dati dovrebbero farla.

 

la mia domanda è :  cosa rischio adesso? nella mail ho specificato che non voglio piu' procedere all'acquisto

 

grazie a chiunque volesse rispondermi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda