annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei un consiglio

3009claudio
Utente della Community

sono  da   anni   che   sono   vostro  cliente ,  e   visito  spesso, il    vostro  sito....e  mi  piace il   vostro  e  il  migliore    e  unico.

ma ...un   vostro   ventitore, mi   ha  fatto  una  mail,   reclamo,  perche'   gli  ho   doto il    voto feedback,  negativo  (    aveva  i   negatvi n° 34), il  mio   motivo,   ho  pagato  con  la  mia  carta   payl,   e  mai    e'  arrivato    quello   ho  ordinato. non   solo    ho   chiesto il   rimborso, per  5   euro,  non   vale  la pena..invece  il    vostro  ventitore, mi   ha  scritto  una  lettera   con reclamo,e mette  la  cosa  in   mano   del  avvocato.

chiedo  scusa......sono  cliente,  se il  venditore   faceva il   suo   lavoro,  non  li  davo  un   voto    negativo.

 per  la   vostra   attenzione,   vorrei  di cambiare il  mio feedback,   visto   che  ne   ha   34  feedback negativo.vorrei   andagli incontro.

grazie  della   vostra   attenzione   clodjj

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda