annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è corretto indicare spedizione Economica (Altro corriere 3-5 gg ) e spedire con racc. postale?

Buongiorno di recente ho acqistato un oggetto e il venditore indicava che avrebbe spedito con Spedizione economica (Altro corriere 3-5 giorni) e poi ha inviato tramite raccomandata postale. La spedizione aveva un costo di 7 euro, ciò è corretto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

è corretto indicare spedizione Economica (Altro corriere 3-5 gg ) e spedire con racc. postale?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Dipende perchè una raccomandata non costa tanto meno dei 7 euro..dipende anche dal peso..e nei 7 euro è compreso anche l' imballaggio...

 

può anche darsi che il corriere aveva problemi a ritirare il pacco e ha spedito in questa modalità....oppure errore di inserimento durante la creazione dell' inserzione...

La cosa importante è che hai ricevuto non trovi??..era più grave se avessi pagato 13 euro per spedizione tracciabile e lui avrebbe spedito in prioritaria ad un costo molto inferiore....

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

è corretto indicare spedizione Economica (Altro corriere 3-5 gg ) e spedire con racc. postale?

ciao innanzitutto ti ringrazio per la gentile risposta, cmq il peso è di circa 100-150 gr e l'ingombro 20*20*20 cm circa; si l'importante è ricevere, ma le poste non sono molto celeri nella consegna e a differenza del corriere che consegna in 48h massimo e passa piu volte anche in caso di assenza del destinatario, i postini se non trovano nessuno in casa lasciano la cartolina e cio comporta penose file per ritirare il pacco. Grazie di nuovo


@tytta80 ha scritto:

Ciao

 

Dipende perchè una raccomandata non costa tanto meno dei 7 euro..dipende anche dal peso..e nei 7 euro è compreso anche l' imballaggio...

 

può anche darsi che il corriere aveva problemi a ritirare il pacco e ha spedito in questa modalità....oppure errore di inserimento durante la creazione dell' inserzione...

La cosa importante è che hai ricevuto non trovi??..era più grave se avessi pagato 13 euro per spedizione tracciabile e lui avrebbe spedito in prioritaria ad un costo molto inferiore....

 

Saluti Tytta



saluti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

è corretto indicare spedizione Economica (Altro corriere 3-5 gg ) e spedire con racc. postale?

allora...siamo nella fascia di questa tariffa per il costo della raccomandata con l' aggiunta del costo della busta..è in regola sui costi per me

 

oltre 100 g fino a 250 g5,35

 

sul discorso delle poste ti do ragione....ma per quello che riferisci sul corriere credo che devi cercare inserzioni con riportato corriere espresso e non altro corriere...

 

io ho avuto problemi con un noto corriere...spedizione non tanto celere...risultato di mancata consegna quando io sono certa che quel gioro ero presente a casa...in più il fastidio di telefonare per chiedere chiarimenti....i disguidi secondo me succedono a tutti

 

prego di nulla:D

Ciao

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta