annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO EBAY GLOBAL SHIPPING USA

gabry_maria
Utente della Community
Ciao a tutti ! Chiedo il vostro aiuto per riuscire a capire questo strano meccanismo di spedizione ! L'ultima settimana di giugno ho effettuato un acquisto su ebay dagli Usa ! Il venditore ha usato Ebay Global Shipping Program ! In un primo momento ha spedito il mio pacco in Kentucky mediante usps priority mail, inviandomi un normale codice per la tracciabilità ! Contemporaneamente, al momento del mio acquisto, ho ricevuto anche un secondo codice per la tracciabilitá UPAAB riferito allo spedizioniere Pitney Bowes Inc., il quale avrebbe dovuto prendere in carico la mia spedizione una volta giunto il pacco in Kentucky! Ebbene, dal 29 giugno, giorno in cui il mio pacco è giunto in Kentucky, purtroppo, di esso è sparita ogni traccia ! Non so più nulla ! Nessuno mi ha fatto più sapere nulla ! Ed il codice UPAAB non è tracciabile ! Che fare ? Chi ha già sperimentato questa spedizione può spiegarmi come posso fare ad avere traccia del mio pacco ?? Aiutatemi vi prego !! Grazie infinitamente a chi mi risponderà! !
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

AIUTO EBAY GLOBAL SHIPPING USA

ciao

 

dai un occhio sulle tue domande in questo forum

scoprirai cosa vuol dire GSP ovunque sia la fonte di spedizione

 

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

AIUTO EBAY GLOBAL SHIPPING USA

chiaretta
Utente della Community

Dalle tre settimane all'infinito.

 

In poche parole da evitare come la peste

 

Ciao totonno!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

AIUTO EBAY GLOBAL SHIPPING USA

gabry_maria
Utente della Community
Grazie mille per avermi risposto ! Ma quindi eventuali aggiornamenti sul codice per la tracciabilità verranno comunicati direttamente tramite mail ? Sono giorni che controllo la mia mail ma ancora nulla ! 😞
Davvero comporta così tanto tempo ? Da oggi in poi lo eviterò sempre ! Già diffidavo perché mi sembrava eccessivamente caro...ora ancora di più, non ne vale la spesa !
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta