annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

jadesakura
Utente della Community

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Più che altro a mettermi l'anima in pace. 
Ho acquistato una cosa piuttosto urgente dall'Inghilterra, spedita il 4 Maggio; inizialmente mi aspettavo il classico International Tracked and Signed della Royal Mail, ma non avendo ricevuto nulla ancora ad oggi, mi rivolgo al venditore per domandare il codice di tracciabilità. 
Oggi scopro che il pacchetto è stato inviato con questa compagnia Olandese, la PostNL e che a ieri si trovava al "PostNL Sorting Center" [ Nel caso qualcuno voglia controllare, questo è il codice: RS507740040NL ]
Facendo alcune ricerche ho scoperto che sarebbe in Olanda a tutt'ora, e dal 4 Maggio mi pare una cosa impossibile, ma non avendo esperienza con tale spedizioniere non saprei. Ora, leggo anche che ci vogliono circa 7 giorni e a me servirebbe molto prima... Qualcuno saprebbe darmi conferma di tali informazioni? O sarebbe così gentile da dirmi a chi potrei rivolgermi? 
Grazie mille 🙂

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

dex-2015
Utente della Community

sul sito delle  poste olandese senza il cap a disposizione non possiamo verificare

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

Ops, scusate. Il CAP è 40041

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

ScreenHunter_06 May. 15 23.09.jpg

 

dice non trovato

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

se e' stato spedito dall'olanda dovrebbe iniziare il tracking con 3S come dice sul sito

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

Io riesco a tracciarlo solo da questo sito (http://www.postnl.com), ma non è molto chiaro… Il fatto è che non comprendo come dall'Inghilterra possa esser stato spedito con tale compagnia.
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

E io purtroppo di questa spedizione non me ne intendo... Sono sei anni che acquisto online anche dalla Korea, ma mai avuto simile problema. 

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

 

 




a vedere cosi' sembra spedito il 9 e non il 4

chiedi delucidazioni dal tuo venditore

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

Sì, a riguardo domanderò spiegazioni, ma comunque non riesco a comprendere dove si trovi il mio pacco e quanto ci impieghi.
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

evidentemente l'oggetto non si trovava in UK o ti ha dato un tracking sbagliato

per il tempo non saprei ,poi quando arriva in italia le poste ci mettono del suo

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta