annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

Buonasera, ho già cercato sul forum e su internet una soluzione al mio problema, ma non ne ho trovata una. Ho acquistato da un venditore un oggetto di piccole dimensioni che è stato spedito con China Post Ordinary Small Packet Plus. Questo metodo di spedizione mi è stato dichiarato come tracciabile, infatti per i primi giorni ho potuto seguire gli spostamenti dell'oggetto sul sito http://track.yw56.com.cn/en-US/, che però ora mi segna la dicitura "Yanwen's Track End" e si è completamente fermato. Ho provato ad inserire il codice del pacchetto su 17track.net, sul sito delle Poste Italiane e anche sui vari corrieri cinesi che ho trovato su internet, ma nessuno di questi mi segnala dove sia in questo momento l'oggetto che ho acquistato. Come posso vedere la tracciabilità? (ho allegato lo screenshot con il codice di tracciabilità e le varie diciture che vedo sul sito)

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

ancestral95
Utente della Community

Ciao,

Posso dirti che anche io ho fatto comprato dalla cina con metodo di spedizione China Post Ordinary Small Packet Plus e ti dico che per quanto ne so io il pacco NON è tracciabile.

Fai conto che io lo sto aspettando da circa 40 giorni ed ancora non c'è traccia.

Spero che tu sarai più fortunato

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

Non è proprio disperso il pacchetto si può tracciare fino all'arrivo in italia all'areoporto poi occorre solo fortuna in genere la roba di valore sparisce (orologi cellulari ecc. se invece ordinate cavolate tipo cavi cover ecc. in genere arriva naturalmente parliamo di ordinary small Packet Plus) consiglio sempre almeno la raccomandata dell'aria es RC678.......CNè sicuramente più affidabile.

Comunque per tracciare l'Ordinary small Packet Plus digitare  : Monitoraggio Yawen e una volta nel sito inserire il numero nello spazio track non preoccupatevi se vi sono altre parole inserite il numero e cliccate su track.......buona fortuna


@ancestral95 ha scritto:

Ciao,

Posso dirti che anche io ho fatto comprato dalla cina con metodo di spedizione China Post Ordinary Small Packet Plus e ti dico che per quanto ne so io il pacco NON è tracciabile.

Fai conto che io lo sto aspettando da circa 40 giorni ed ancora non c'è traccia.

Spero che tu sarai più fortunato


 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

Scusate correggo Monitoraggio Yanwen

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

io ho usato questo sito finche non arriva in italia!http://www.17track.net/en/


 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

alessandrba7
Utente della Community
dove mio paco ora?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

purtoppo sono lentissimi ma ti posso assicurare che la merce arriva ci vogliono piu di 2 mesi e non sono tracciabili,l'ultimo oggetto ordinato il 10 dicembre 2016 è arrivato il 20 febbraio 2017 e dal sito  lo davano ancora in partenza quindi mettiti tranquillo che arriva.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquisto dalla Cina con China Post Ordinary Small Packet Plus

alessandrba7
Utente della Community
perro e gia tanto giorno ancora non arrivata mio paco。quarda ora e 2017 io erano 2016 pagato allora quindi quando
arriva mio paco?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta