annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dalla Germania

sabino25
Utente della Community

Anche io ho acquistato in Germania e come metodo di consegna vi è DHL Paket international . Il pacco dal 10/09 risulta a Feucht. Il venditore mi ha fornito anche il numero della raccomandata RM*********DE. Come avete risolto questa situazione? Sono circa 2 settimane dalla data di spedizione. Sono continuamente in contatto con il venditore e non ne riesco a venire a capo.. Consigli?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquisto dalla Germania


@sabino25 ha scritto:

Anche io ho acquistato in Germania e come metodo di consegna vi è DHL Paket international . Il pacco dal 10/09 risulta a Feucht. Il venditore mi ha fornito anche il numero della raccomandata RM*********DE. Come avete risolto questa situazione? Sono circa 2 settimane dalla data di spedizione. Sono continuamente in contatto con il venditore e non ne riesco a venire a capo.. Consigli?


Il venditore non ci può fare nulla, è certamente in Italia e adesso dipende da Poste Italiane, non so come tu stia facendo il tracking ma è fattibile anche dal Dovequando di Poste.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquisto dalla Germania

ho inserito il codice della raccomandata sul site delle poste e mi esce scritto che praticamente non è registrata. Ho anche provato a chiamare le poste italiane ma anche loro mi dicono che il pacco è ancora in Germania. La conferma l ho avuta con  questo sito 

 

http://www.paketda.de/ e mi esce 

 

Stationen Ihres Pakets

unsichere Prognose:

ca. 18.09. 00:56 Uhr                       Nohra                            Sortierung im Depot

 

unsichere Prognose: 

ca. 22.09. 06:30 Uhr                      Nohra                             Ankunft im Zieldepot

 

unsichere Prognose:

ca. 22.09. 08:30 Uhr                      Nohra                             Sendung wird auf Zustellfahrzeug verladen

 

unsichere Prognose:

ca. 22.09. 11:30 Uhr                     Nohra                              Sendung wird im Tagesverlauf zugestellt

 

 

Praticamente aggiornano ogni giorno la data ma il pacco resta sempre fermo li. Il venditore potrebbe aprire una controversia con le poste e cercare sto pacco..credo...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquisto dalla Germania

ho appena fatto il tracking su poste italiane e come per magia( questa mattina presto risultava non registrata) risulta in lavorazione presso gli uffici postali del mio paese. E' assurdo ma meglio cosi..

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquisto dalla Germania


@sabino25 ha scritto:

 

E' assurdo


Naaaaaaaaaaaaa, per Poste Italiane è lo standard.

 

Il tracking tedesco si ferma sempre al confine di stato, succede sempre con le raccomandate e non è un problema solo di quelle che arrivano dalla Germania.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquisto dalla Germania

A me l'ultima volta il sito SDA è passato da "non registrato" a "in spedizione" ... dopo che me lo avevano consegnato !!

Ma le Poste Italiane ci hanno abituati a questo e ben altro .... 

 Smiley frustrato

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquisto dalla Germania

 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta