annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

Ero in attesa di un pacco preveniente dagli USA, ho seguito tutta la traccia USA e Italia fino al 18/9/15 quando è sparito, partito dagli USA il 6/9 è entrato in Italia il 13/9/15, registrato in dogana il 15/9/15, spedito al CSI il 18/9/15, e poi sparito nel nulla, ho fatto il reclamo al vs. nr. call center e sollecitato 4 volte fino al giorno 6/10/15, ieri è arrivata una lettera con scritto "Il pacco è stato smarrito", trattasti di espresso e non è rimborsabile, distinti saluti.
Come fa a smarristi un pacco ? Io direi " RUBATO", come spessissimo succede alla dogana ITALIANA, è pieno di ladri, 2 anni e mezzo fa altro mio pacco RUBATO, tutta merce acquistata e già pagata. Non intendo passarci sopra per la seconda volta, esigo il rimborso della fattura, le poste sono responsabili della corrispondenza di un'intera nazione, consigliate la raccomandata ?

Perché sapete bene che è pieno di ladri negli uffici? Un pacco non si smarrisce da solo.

Denuncerò le poste, la dogana alla polizia, e se non basta scriverò a striscia la notizia e alle Iene.
Esigo il rimborso della fattura, ho tutti i documenti attestanti la spedizione, l'arrivo in Italia, e l'ultimo posto dove è stato registrato il pacco, il CSI. 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi


@kissmeluna6462 ha scritto:

Ero in attesa di un pacco preveniente dagli USA, ho seguito tutta la traccia USA e Italia fino al 18/9/15 quando è sparito, partito dagli USA il 6/9 è entrato in Italia il 13/9/15, registrato in dogana il 15/9/15, spedito al CSI il 18/9/15, e poi sparito nel nulla, ho fatto il reclamo al vs. nr. call center e sollecitato 4 volte fino al giorno 6/10/15, ieri è arrivata una lettera con scritto "Il pacco è stato smarrito", trattasti di espresso e non è rimborsabile, distinti saluti.
Come fa a smarristi un pacco ? Io direi " RUBATO", come spessissimo succede alla dogana ITALIANA, è pieno di ladri, 2 anni e mezzo fa altro mio pacco RUBATO, tutta merce acquistata e già pagata. Non intendo passarci sopra per la seconda volta, esigo il rimborso della fattura, le poste sono responsabili della corrispondenza di un'intera nazione, consigliate la raccomandata ?

Perché sapete bene che è pieno di ladri negli uffici? Un pacco non si smarrisce da solo.

Denuncerò le poste, la dogana alla polizia, e se non basta scriverò a striscia la notizia e alle Iene.
Esigo il rimborso della fattura, ho tutti i documenti attestanti la spedizione, l'arrivo in Italia, e l'ultimo posto dove è stato registrato il pacco, il CSI. 


Esigi da chi?

 

Non so con chi credi di parlare ma qui siamo solo inermi utenti come te, gente che disguidi come il tuo li subisce esattamente come te, che quindi non ha alcun potere di risolverli.

 

Aggiungo che non è una buona idea postare in un forum pubblico l'immagine di un documento pieno come quello di dati personali perfettamente visibili a tutti.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

Non sapevo che c'erano solo utenti come me.. altrimenti non perdevo tempo a scrivere qui ovviamente.. 

pensavo di scrivere a qualcuno che potesse inoltrare la mail a quei pezzenti delle poste. 

Comunque grazie per avermi avvisata. 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

conosci un sistema per cancellare questo post ? 

ho guardato nella pagina ma non trovo niente, nessun elimina. 

Grazie 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi


@kissmeluna6462 ha scritto:

conosci un sistema per cancellare questo post ? 

ho guardato nella pagina ma non trovo niente, nessun elimina. 

Grazie 


Tu non puoi, ho già segnalato alla moderazione l'immagine che hai allegato, penso e spero che rimuovano almeno quella.

 

Non vedo perchè cancellare l'intero thread che in fondo non fa danni anzi affronta un tema che comunque può interessare.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

ti ringrazio, pensavo che qui si potesse fare la segnalazione alle poste, è la 1° volta che scrivo.

Grazie.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

Dopo aver ricevuto la lettera delle poste di smerrimento del pacco, 2 giorni dopo, stranamente il pacco è stato trovato, mi hanno inviato una cartlina per il ritiro cautelativo, lo setsso direttore delle poste ha considerato che la lettera è stata inviata troppo velocemente, comunque il pacco era strappato, strappata la scatola interna e anche la carta di impacchettamento,

chissà l'avranno buttato da qualche parte, evidentemente il contenuto non era di loro gradimento. 

Per questa volta mi è andata bene.. chissà le prossime volte. 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Alla dogana CSI Milano spariscono i pacchi

anche a me sono spariti un sacco di pacchettini cose tipo pile cover e una bella lampada frontale se tutti insistentemente scriviamo a programmi tipo le iene  magari se loro hanno coraggio possono andare a rompere le scatole a i doganieri che si scelgono comodamente le cosette dentro le scatole ... che nè pensate?

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta