annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora piego di libri

quepos_it
Utente della Community

Salve, Fino a circa dieci giorni fa ho fatto spedizioni con piego di libri raccomandato a 3,63 Euro. Stamani una nuova impiegata mi ha detto che adesso si puo' fare solo in forma ordinaria perche' nella schermata il diritto di raccomandazione per piego di libri non c'e' piu'. Ho Intanto inviato una richiesta al sito delle poste e attendo risposta. Qualcuno ha spedito piu' recentemente di me (in pratica nell'ultima settimana) con piuego di libri raccomandato? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ancora piego di libri

Sì, e naturalmente esiste ancora. Invece le poste hanno cambiato il programma gestionale. Magari potresti consigliare all'impiegata di andare a frequentare i corsi aziendali di aggiornamento obbligatori sull'utilizzo delle loro procedure informatiche, che forse è meglio. Per abolire le tariffe e le tipologie del piego di libri non basta la semplice decisione delle poste, ci vuole un ordine del governo. Per cui si dia pace e si metta a cercare nel programma di gestione e vedi che per incanto lo ritrova.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ancora piego di libri

Sì, e naturalmente esiste ancora. Invece le poste hanno cambiato il programma gestionale. Magari potresti consigliare all'impiegata di andare a frequentare i corsi aziendali di aggiornamento obbligatori sull'utilizzo delle loro procedure informatiche, che forse è meglio. Per abolire le tariffe e le tipologie del piego di libri non basta la semplice decisione delle poste, ci vuole un ordine del governo. Per cui si dia pace e si metta a cercare nel programma di gestione e vedi che per incanto lo ritrova.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ancora piego di libri

Grazie misterious_shadow, infatti confermo, stamani sono andato in un ufficio con personale competente e mi ha regolarmente svolto il compito e mi ha perfino spiegato la semplice procedura per svolgere l'operazione.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ancora piego di libri

Non c'era alcun dubbio in merito. Meno male che il problema è risolto.  Buona giornata a te.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta