annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aquisto dall'America USPS

Salve a tutti volevo farvi 2 domande riguardo un oggetto che ho comprato dall'America.
1) Ho comprato un oggetto dall'America pagato corca 27€ compresa la spedizione  e pesante 0.0395 kg secondo il sito del tracciamento di DHL. Il pacco è stato spedito il 12 Gennaio 2016 tramite DHL
GM Packet Plus Priority. Il 15 Gennaio è arrivato a USPS Sort Facility
Des Plaines, IL, US. A questo punto il pacco è passato in mano alla USPS e mi hanno dato un nuovo codice per il tracciamento(Modalità: Priority Mail Express International)però quando vado a vedere la situazione del mio pacco mi da una scritta in INGLESE:
 January 15, 2016
Pre-Shipment Info Sent to USPS
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on January 15, 2016 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available.

TRADOTTA: 15 GENNAIO 2016
Pre-Shipment Info inviato a USPS
Il servizio postale degli Stati Uniti è stato comunicato elettronicamente dal caricatore il 15 gennaio 2016 al aspettare il pacchetto per la spedizione. Questo non indica ricezione da parte del USPS o la data effettiva spedizione. Sarà fornito se / quando disponibili le informazioni sullo stato di consegna.

Adesso, volevo sapere perche mi dice che il venditore ha detto di aspettare il pacco, mi potete aiutare?

2)Cone seconda domanda volevo chiedervi se dovrò pagare delle tasse alla consegna e se ci saranno quanto mi costerà?
Dettagli oggetto:
Pagato circa 27€ e pesante 0.0395.
Per chi si chiedesse che cosa sia, sono dei KONTROLFREEK.
Grazie e cordiali saluti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Aquisto dall'America USPS

 
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Aquisto dall'America USPS

1) non capisco il passaggio DHL >> USPS, lo trovo anomalo e non mi è mai capitato di leggere qualcosa di simile in precedenza. Invece la questione del pre-shipment non è insolita, anche qui si possono prenotare le spedizioni online, il tracking proseguirà tra qualch tempo dai al sistema qualche giorno di tempo per aggiornare lo stato, ed abbi pazienza, potrebbero servire settimane per riceverlo.

 

2) sei sopra il limite di franchigia (fino a 22 euro) quindi dovrebbero tassartela, si tratta al max del 25% del valore inclusi i costi fissi di sdoganamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aquisto dall'America USPS

Sinceramete non so sicuro del passaggio a USPS perche sul sito del tracking della DHL è l'unico che mi sta aggiornando il sito dice che il 15 il pacco è stato spedito verso l'italia invece su quello della USPS non è mai cambiato è sempre la stessa scritta.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Aquisto dall'America USPS

tox85
Utente della Community

ti sono arrivati in fine? quanti giorni ci sono voluti?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta