annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

sparry60
Utente della Community

E' capitata la stessa cosa anche a me!


State alla larga da SPEDIREWEB!!!

Messaggio 2 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Mai avuto problemi! Anzi, al contrario!



Servizio impeccabile e comunicazione ottima in caso di problemi per la consegna!



Come costi e qualità di servizi credo che sia attualmente la migliore opportunità sul mercato!



Per i Corrieri e le Poste in particolare le consegne non sono d'importanza vitale e se ritardono un giorno o due non casca il mondo!



Se invece il solito idiota acquirente reputa fondamentale e vitale il tempo di consegna, basta rivolgersi ai ben più cari strumenti messi a disposizione.



Comodo richiedere la spedizione con prioritaria e pretendere i servizi di una raccomandata 1.



La colpa è sempre ed unicamente di Ebay che permette questo con l'ausilio delle stelline e del feedback negativo unilaterale, determinando uno stress nel venditore che si crede e si sente sempre in colpa anche se spedisce lo stesso giorno del pagamento e fa pagare le spese vive.



Buon proseguimento!



Ricordatevi che la responsabilità delle  consegne sono degli acquirenti (l'alternativa e venire a ritirare di persona l'oggetto acquistato) e con questi tutti gli eventuali disservizi se non imputabili per colpa al venditore.


Messaggio 3 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Ho chiesto perlomeno il rimborso della mancata spedizione. Nulla non mi hanno neanche più risposto, si negano.


Vergogna!


Comunque sto raccontando l'episodio su vari importanti forum.


Gli farò una pubblicità con i fiocchi!

Safy90
Messaggio 4 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

501luca
Utente della Community

Ciao, io onestamento ho provato a spedire tre pacchi e fino ad ora tutto ok, anche se l'ultima volta sono arrivati alle 17,30 (l'orario dichiarato per il ritiro è dalle 9 alle 17). Per il futuro, vedrò!!!

Messaggio 5 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Io l'ho usato solo una volta e sono stati impeccabili e competitivi a livello economico, cioé ho speso per un pacchettino di 3-4 kg. € 6,90. Invece sono molto deluso dal servizio di SDA collegato a zero relativo che oltre i 3 kg e determinate dimensioni diventa UNA CIFRA e inoltre ti lascia ad aspettare tutto il giorno in casa senza nessuna comunicazione su7ll'orario in cui passano!

Messaggio 6 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

roxbyerox
Utente della Community

confermo ragazzi anzi a me è succeso la peggio ho fatto 4 spedizioni in un giorno ed il giorno successivo 8 spedizioni morale della favola? hanno mischiato 3 pacchi un pacco lo hanno mandato a catania quando doveva essere mandato ad ascoli e viceversa ed un pacco che doveva essere spedito a ischia e stato spedito ad alatri e viceversa... in tutto questo i pacchi sono stati aperti dai miei clienti sono stato fortunato che ho trovato clienti onesti e non lupen in ogni modo



MAI PIU' SPEDIREWEB NON SO' QUANTO MI E' VENUTO A COSTARE CHIAMANDO IN CONTINUAZIONE PER I LORO ERRORI ED INOLTRE LA COSA PEGGIORE LA FIGURA DI M........ CHE MI HANNO FATTO FARE DAVANTI AI MIEI CLIENTI...



GIUDIZIO? DA EVITARE NON SPEDITE MAI CON SPEDIREWEB SE TENETE ALLA VOSTRA CLIENTELA E AI VOSTRI PACCHI

Messaggio 7 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Abbiamo utilizzato spedireweb in piu' occasioni. Sia il ritiro che la consegna sono avvenuti con puntualità.

Messaggio 8 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Confermo... buon servizio a prezzi convenienti e in più se vi iscrivete da questo link https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/061221220108171035044001



avete uno sconto del 15%...

Messaggio 9 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

secondo me 8314antonello lavora per/con SpedireWeb come altri lavorano con/per eBay (quelli che hanno feedback o o hanno feedback 5 e da anni non fanno più alcuna transazione)... 70 feedback positivi di botto e poi il silenzio totale? Uhm... 🙂

Messaggio 10 di 440
Ultima risposta