annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

tantidischi2011
Utente della Community

MA SE USANO SDA...   NON TNT.... MA COSA SCRIVI....

Messaggio 151 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

kirkwood66
Utente della Community

Mia esperienza con spedireweb: spedizione con contrassegno.


Pacco ritirato con 4gg di ritardo, SDA si INVENTA che il destinatario non ha ritirato il pacco perchè non ha pagato.... MENZOGNA TOTALE, semplicemente non è neanche passata per la consegna. Pacco in giacenza, il destinatario ritira personalmente, il fatto viene segnalato con 2gg di ritardo.... tanto chi aspetta il contrassegno sono io..... dopo 15gg dalla consegna spedireweb mi scrive che hanno l'IBAN sbagliato, da notare che feci un cut&paste dal sito della mia banca online, ok ci può stare comunque..... Ad oggi sono passati 40gg dall'ordine di spedizione ma non ho ancora ricevuto l'accredito, malgrado ripetute minacce da parte mia di addurre le vie legali. Inutile dire che il loro helpdesk telefonico basato unicamente su messaggi pre-registrati non serve a niente.



STATE ALLA LARGA



ciao

Messaggio 152 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

informaticam1966
Utente della Community

State attenti a questi Sig.ri oppure a tutti quelli che si spacciano per spedizionieri.
Loro sono solo dei broker e non vogliono assumersi responsabilità!
Comunque è spedireweb che deve risarcirti integralmente, a te non interessa loro con chi spediscono; fatti risarcire i soldi andando dal Giudice di Pace che fino a 1.100 euro è senza avvocato.
Io li ho denunciati sia Penalmente, sia Civilmente sia all'Antitrust.

Messaggio 153 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

albany1970
Utente della Community

Assolutamente da evitare, 20 gg e ancora niente riguardo ai soldi pagati per il contrassegno.CIALTRONI!!!

Messaggio 154 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

pem7bachu
Utente della Community

Da acquirente mi è capitata una situazione analoga.il 22 di questo mese mi arriva un pacco(premetto che il venditore aveva già pagato la spedizione utilizzando spedireweb) ma il corriere SDA mi chiede 26 euro per il ritiro...essendo un regalo per mio figlio pago ritiro e poi sento il venditore il quale si interessa e gli viene detto che entro la fine di questa settimana il corriere Sda mi porterà il denaro al domicilio..staremo a vedere.


Nel frattempo ho già rilasciato feed positivo al venditore, inutile infangare chi non ha colpe! Per il futuro chiederò espressamente al venditore la disponibilità per altre forme di spedizione prima di fare offerte o più semplicemente non farò acquisti da chi utilizza esclusivamente tale canale.


Saluti

Messaggio 155 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

anche a me è successo per ben due voltesu una decina di spedizioni e la cosa devo ammettere che fa inc...re parecchio!!!! Ma il peggio è che dopo aver pagato con postepay su spedireweb, mi hanno PROSCIUGATO LA CARTA!!!!!!!! C'è ovviamente un'indagine in corso in seguito alla mia denuncia, ma traete voi le conclusioni sulla sicurezza del sito Spedireweb e di postepay!!!!!

Messaggio 156 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

informaticam1966
Utente della Community

Ilemario2005, se può interessarti ho fatto aprire un istruttoria contro Spedireweb all'Antitrust, se ti interessa la copia, dimmelo almeno potrai allegarla alla denuncia che hai fatto.

Messaggio 157 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Anche io non ho mai avuto problemi faccio circa 10 spedizioni al mese da oramai 7 mesi e non ho avuto mai un ritardo o un problema! e cmq il ritiro e la spedizione da me lo fa SDA non TNT

Messaggio 158 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

gima63511
Utente della Community

Pessimo servizio, sto aspettando da due giorni il ritiro di 3 pacchi ,  pagato anticipatamente . Nessuna possibilità di contattarli per risolvere il problema. In due dei pacchi ci sono dei generi alimentari che non so in che condizioni arriveranno, forse da buttare !!

Messaggio 159 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

salvohouse
Utente della Community

Dipende dalle zone e dal corriere affiliato.


A Catania ritira la SDA, e i corrieri in base ai loro giri hanno degli orari, io ad esempio so che ritirano tra le 13.00 e le 14.30 e consegnano tra le 11.30 e le 12.30.


Capita che saltino un giorno o più ma nel complesso non ci si può lamentare. Si paga qualche euro in meno ma si evita l' immensa rottura di ..... fare la fila alle poste.


Sconsigliato per chi vende e spedisce raramente.

Messaggio 160 di 440
Ultima risposta