annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

salve a tutti, voglio dire anche io la mia su spedireweb, prima di usare questo servizio mi sono un pò informato e ne ho lette di tutti i colori, ma se cercate bene un pò tutti i corrieri combinano macelli, chi più chi  meno...


ad ogni modo essendo che da me consegna sempre sda per i miei acquisti ho deciso di usare spedireweb per le vendite e posso assicurare che su 15 spedizioni mai una ha avuto problemi, purtroppo dipende tutto da chi ci lavora dentro, l'autista che fa la mia zona è nero ma sicuramnete molto professionale e più cortese degli italiani, sò in che fascia oraria mi fa i ritiri e consegne così non serve che stò a casa ad aspettare tutto il giorno, e questa è una grande cosa.


Per quanto riguarda i tempi non  posso dire nulla, ritiri effetuati sempre il giorno previsto dal sito e consegna il giorno dopo il ritiro, posso solo dire che il servizio è impeccabile...


Inoltre mi sono accordato con l'autista per lasciarmi lo stesso il pacco anche se non dovesse trovarmia a casa, ma questo non è mai successo perche lo aspetto sempre.


Circa un mese fa lo stavo aspettando per un ritiro e non è venuto, mi ha telefonato alle  16.00 circa scusandosi dicendo che era rimasto a piedi, ci siamo accordati per fare il ritiro il giorno dopo senza nessun sbattimento vario per organizzare un altro ritiro...


Posso solo dire che il servizio è ottimo come pure l'autista molto disponibile, dipende tuttto dal personale, secondo me dovete prima provare per vedere come si comportano senza escluderli a priori... grazie

Messaggio 161 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

giuseppe29
Utente della Community

Mi associo al "MALCONTENTO" direi una presa in giro da parte di questa societa' che ha fatto lavorare solo degli informatici...preparando la rete agli ALLOCCHI come me....abbindolando con prezzi allettanti , proponendo realtà che invece son fumo o meglio solo promesse.


mail di risposta ed avviso sono solo automatiche , nessun "UMANO" a render conto dei problemi ....I corrieri a cui si appoggiano, veri (SDA) fanno orecchio di mercante a SPEDIREWEB rimandando al numero telefonico che e' solamente una segreteria automatica, quindi un rimbalzo su un muro di gomma.


 QUINDI PORGETE ATTENZIONE A SERVIRVI DI QUESTO SERVIZIO LA PERCENTUALE DI PERDERE I VOSTRI SOLDI SONO AL 99%, PIU' CHE ALTRO RESTATE CON IL PACCO DA SPEDIRE in MANO! che tutto sommato e' meglio che perderlo! 


SPERO DI AVER SALVEZZA DA PALPAY........Vedremo, terrò  informata la comunità'.


Messaggio 162 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

lospobres
Utente della Community

Buon giorno


 


la mia esperienza con questo corriere è: continue segnalazioni di indirizzo errato nonostante l'indicazione di un numero di telefono del cliente, mancata consegna per indirizzo incompleto nonostante fosse una amministrazione comunale con indicata la Città la via e il numero civico...quante mai potevano essere... nessun tagliando di avviso di giacenza, call center spesso non raggiungibile.


Valutate voi.


 


 


 

Messaggio 163 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

lospobres
Utente della Community

Ne riparliamo al primo problemaaaaaaaaaaaaaaa. 😮

Messaggio 164 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

gabrogu
Utente della Community

Bravo !!!!!

Messaggio 165 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

kawwwwa
Utente della Community

ladri io ho prenotato venerdi 1 marzo ed oggi al 6 marzo non mi hanno ne rimborsato ne ritirato il pacco , una figura di m. col cliente e poco seri


denunciate alla polizia postale tutti cosi non lavorano piu'


denunciate tutti io lo faro' subito ciaooooooo

Messaggio 166 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

gerofante76
Utente della Community

io invece per la prima volta mi sono trovato bene preso in carico ieri alla 13 arrivato a napoli stamattina

Messaggio 167 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

mudnes82
Utente della Community

ho fatto una 10 di spedizioni con loro e mai avuto un problema


servizio clienti efficente e veloce


ho avuto un problema con una spedizione dovuta ad un errata comunicazione del cliente del proprio indirizzo di consegna. mi hanno chiamato sia il corriere che stava consegnando sia il servizio clienti di spedireweb in 5 minuti hanno risolto il problema e consegnato.


costi buoni e vantaggiosi rispetto alle poste e se fai spedizioni continuative hai sconti ad ogni spedizione effettuata.


ll problema dell orario di ritiro merce lo riscontri se sei un privato perchè se sei un negozio non vedo che differenza può fare se vengono di mattina o di pomeriggio visto che comunque tu sei sempre li


non ho ancora provato le spedizioni multiple ma spero di cominciare presto 🙂

Messaggio 168 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

raymotorsge
Utente della Community

io posso parlarne solo bene,ho già fatto almeno sei spedizioni e sono tutte arrivate in 24 ore,addirittura l'ultima da genova a bari in meno ancora,davvero incredibile!


Spedireweb comunque si appoggia ad sda ed eventuali problemi possono nascere per colpa del corriere di turno,non certo loro.


Con le poste facevo la coda,dovevo sopportare la scortesia degli addetti,ci volevano almeno 3 giorni lavorativi perchè il pacco arrivasse e spendevo anche il doppio,non c'è nemmeno paragone....

Messaggio 169 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sara_1362
Utente della Community

Beh... prova speditissimo.com (puoi contattarli anche su facebook o alla loro mail...sono più economici, usano ups che è molto serio  ti seguono anche tramite mail per tutto....


assistenza spettacolare!!!

Messaggio 170 di 440
Ultima risposta