annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

xxx4uxxx
Utente della Community

A me lo hanno ritirato e poi lo hanno PERSO - Si, dopo un mese non sanno ancora dove è un pacco che ovviamente è tracciato.


 


e il rimborso (della spedizione- non del valore del pacco) ? non rispondono nemmeno alle e-mail-


 


Almeno le Poste rimborsano-

Messaggio 171 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sara_1362
Utente della Community

xxx4uxxx.......... di chi parli?spedireweb??


 


 


 


ne approfitto per dire che speditissimo.com è of line fino al 24 / 3 seguitelo su facebook

Messaggio 172 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

renzog90
Utente della Community

Avrò fatto una 50ina di spedizioni tutte con spedire web, e anche io sono stato uno tra i primi clienti


Non ho nulla di cui lamentarmi, sempre celeri nel ritiro e nella consegna, sempre pronti ad aiutarmi su dei dubbi che avevo quando chiamavo o inviavo email.


Per me sono i migliori!


Poi secondo me se capita che a qualcuno in tutta italia ritardano il ritiro si può perdonare, nessuno è dio, magari può essere che il ritiro è inqualche zona disagiata, o non so..


Cmq consiglio a pieno di sceglierli!!!!!

Messaggio 173 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

utenteitalia
Utente della Community

Confermo la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202


 

Messaggio 174 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

swimaxpro
Utente della Community

Un'ultima annotazione verso i pro di spedireweb che giustificano gli eventuali problemi legati ai ritardi nei ritiri perchè qualche utente si trova in zone disagiate....io sono di Roma e la sede di spedireweb è a 2 km dal mio ufficio....Metterci 5 giorni per un ritiro quando pubblicizzano sul loro sito che sono in grado di ritirare il giorno stesso se la richiesta viene fatta entro le 11 della marrina mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.


 

Messaggio 175 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

ho provato in questi giorni un nuovo sito di spedizioni se pu interessare,io mi sono trovato bene,semplice,economico e' senza la dicitura che dice che il pacco pesa poco per le nisure che uno ha dato si chiama:TRUCKPOOLING- CIAO


 


 


http://www.truckpooling.it/index.aspx

Messaggio 176 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ho fatto condannare spedireweb all'Antitrust ed adesso ho anche la Causa Civile.


http://www.scribd.com/doc/141168719/Condanna-Antirust-a-spedireweb


Dopo vari furti e prese in giro e dopo la mie denuncie in sede Penale, Civile e all'antitrust, spedireweb è stata condannata per pubblicità ingannevole.
Fatele tutti causa e fatevi ridare i vostri soldi per le merci che hanno perso.

Messaggio 177 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

coleen_29
Utente della Community

IL PROBLEMA NON è SPEDIREWEB MA I CORRIERI, a me è successa la stessa cosa con SDA. Non dipende dal sito.

Messaggio 178 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

batdan1981
Utente della Community

Ciao volevo raccontare la mia esperienza con spedireweb. Io ho fatto circa 30 spedizioni con diversi pacchi da quello di un kg a quello max di 10 kg.Devo dire che NON HO AVUTO MAI UN PROBLEMA,hanno sempre ritirato il pacco il giorno previsto e lo stesso per la consegna,anzi in due casi il pacco è arrivato in 24 ore!!!Quindi questo servizio lo consiglio a tutti!Credo che tutti i disservizzi di spedizione  che hanno avuto gli altri siano sopratutto dipendenti dagli operatori della SDA  nella zona in cui si abita e cmq anche POSTE ITALIANO facendo spedizioni con PACCO CELERE 1 O 3  si affidano alla SDA solo che  aumentano il 30 % di costo all'utente finale! 

Messaggio 179 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

No il problema è spedireweb che non ha dato le dovute informazioni, così ha sentenziato l'antitrust!

Messaggio 180 di 440
Ultima risposta