annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

williwac0
Utente della Community

Ho usato spedireweb una ventina di volte... tralasciando i varii mancati ritiri ... ho venduto un tv  ho assicurato il pacco per 250@ (valore tv comprovato da scontrino € 289)  il pacco e' stato ritirato da sda ed manco a farla apposta la tv e' arrivata rotta... questo succedeva in gennaio... io ho dovuto rimborsare il compratore... e ieri ho finalmente (dopo aver fornito assurde documentazioni) l'offerta di rimborso... di 123 euro!!  alche' (segnalato da loro sulla mail) ho scoperto il famoso comma 23 dove spiegano che c'e' una franchigia di 30 euro.. poi che viene trattenuto un 10% del valore assicurato ( -.-  25 euro) e che l'iva verra' detratta... morale della favola oltre a questo ho ricevuto anche un deprezzamento poiche' il tv aveva scontrino di 1 anno... MI HANNO OFFERTO 123 EURO!!   ... e dopo 6 mesi e visto che non posso permettermi un avvocato ho dovuto accettare... ma e' uno schifo!

Messaggio 181 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

blu4ng3l
Utente della Community

Ma scusate cosa cambia se il pacco lo ritira SDA, TNT o l'omino di Spedireweb?


 Io ho fatto una ventina di spedizioni e sono sempre arrivati puntuali a ritirare e  a consegnare. Poi, chi sia che lo fa , a me personalmente, interessa poco.


Come al solito potremmo stare qui a scrivere kilometri di parole ma tanto ci sarà sempre chi si trova bene e chi no!


Qui da me SDA è un servizio ottimo...magari in qualche altra zona non è così efficiente.


Cmq se qualcuno vuole provare:


https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/094126020210200228088029

Messaggio 182 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Io lo uso spesso, sono un privato vendo ogni tanto qualcosa. A volte sono puntualissimi, a volte, come mi sta capitando ora, ritardano il ritiro.


La cosa fa innervosire perchè se chiami SDA ti dicono che a loro non risulta niente, Spedireweb NON RISPONDE MAI ALLE RICHIESTE DI ASSISTENZA.


Una volta mi è capitato di aspettare un ritiro UNA SETTIMANA senza riuscire a capire il PERCHE' di questo ritardo.


 


Adesso mi sono stufato perchè non mi piace fare figuracce con l'acquirente. Qualcuno mi sa consigliare un servizio alternativo?


 

Messaggio 183 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

lorgi2004
Utente della Community

se qualcuno conosce un servizio migliore, efficiente e serio per favore lo comunichi grazie, mi associo alla domanda di emanuele80

Messaggio 184 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

aabalcon57
Utente della Community

il problema sottolineato da tanti è la carenza o mancanza di assistenza..... avere del personale costa e se ti fanno pagare 6,50 € iva compresa poi non se la possono (o vogliono) permettere o almeno è limitata.. Io (poche spedizioni) non ho avuto problemi

Messaggio 185 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

o.n.l.i.n.ex
Utente della Community

anchio penso la stessa cosa....X-(

Messaggio 186 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Pessima esperienza con questo sito, non hanno mai ritirato il pacco, avendo pagato con paypal  apro contestazione per avere il rimborso, visto che la loro assistenza è inesistente, paypal dal canto suo mi nega il rimborso perchè dicono che non si tratta di bene materiale ma di un servizio pertanto non rientra nella protezione acquirenti paypal. Morale della favola STATE ALLA LARGA DA SPEDIRE WEB E NON FIDATEVI DI PAYPAL.

Messaggio 187 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Attenzione per tutti: l'iva vi deve essere riconosciuta così ha sentenziato la Corte di Cassazione; non vi è nessuna Legge che impone a spedireweb di non ritornarvi l'iva da voi pagata.

Messaggio 188 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ragazzi io ho utilizzato 4 volte spedire web per spedire e non ho mai avuto problemi, ritiri avvenuti sempre in mattinata.
Ho concluso un affare con un acquirente e mi chiedeva con cosa poteva spedire e ho risposto che io facevo tutto sempre tramite spedireweb e così ordinò il ritiro....dovevano andare a ritirargli il pacco oggi, ma non sono andati..che faccio? Chiamo loro o SDA?
La colpa di chi è? Spedireweb o SDA che non fa il suo lavoro?
Messaggio 189 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

fferri-it
Utente della Community
Se sono così affidabili xché non esiste un operatore telefonico? Perché non rispondono ai ticket, perché devi ricaricare un credito quando puoi tranquillamente pagare la singola spedizione ovunque? È una truffa e come tale verrà segnalata in polizia postale inoltre tutti quelli che ne scrivono encomi potrebbero esserne artefici o partecipanti. Andate affanculo ladri.
Messaggio 190 di 440
Ultima risposta