annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

lumacci
Utente della Community

E tu invece perché non dici meno frescacce che ce ne sono anche troppe in stò forum? E perché dici stè scempiate dal momento che non è vera nemmeno una? Vebbè, ma che te lo chiedo a fà......

Messaggio 191 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

pegasoc
Utente della Community

Sconsigliattissimo evitate se volete stare tranquilli e tenere i vostri soldi al sicuro, sino a quando va tutto bene... tutti felici e contenti, ma la vera qualità di un servizio si vede nei momenti di difficoltà e SpedireWeb non sa nemmeno cosa sia assistere i loro clienti.

Ho sbagliato il taglio di ricarica del portafoglio (ho ricaricato meno del minimo che loro richiedono) e da li in poi l'assistenza per farmi rimborsare i soldi è uguale a zero, però intanto i miei soldi se li sono presi.

Il bello è che per il rimborso dei propri soldi che uno ha sul proprio portafoglio vogliono cito le loro esatte parole: "le comunichiamo che il trasferimento vedrà le trattenute di 2.50 euro +2%iva, inoltre per poter attivare la procedura le richiediamo gentilmente la fotocopia del suo documento d'identità fronte/retro e la copia dal davanti della carta di credito utilizzata". Però per prenderseli i soldi non gliene frega di chi sei e di fotocopie e di tante altre menate.

Quando il corriere non ha voglia di passare mette che non ha trovato nessuno anche se non è vero.

Se prenoti il ritiro alla mattina ti garantiscono che entro il giorno dopo il ritiro a casa vostra, cosa che ho provato più volte e non è mai successo.

Se volete giocare alla roulette questo servizio fa per voi, ma se poi va male non lamentatevi.

Messaggio 192 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Scusate dove parlo del ritiro volevo dire che se prenoti alla mattina ti garantiscono il ritiro in giornata e anche se ho provato più volte non è mai successo.
Messaggio 193 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Stesso problema... Ho venduto su ebay una statuetta che non mi hanno mai riturato, beccando mi una negatività nei feedback... Vergogna....
Messaggio 194 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

HO AVUTO SOLO PUNTALITA'  PERFEZIONE 

Messaggio 195 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

latazzi
Utente della Community

Io sto ancora aspettando che mi facciano il bonifico di un contrassegno che hanno incassato per mio conto 11 mesi fa. Ovviamente pagai la spedizione anticipatamente.

 

 

Messaggio 196 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Anch'io consiglio vivamente di evitare SPEDIREWEB....dopo 3 spedizioni andate più o meno a buon fine (sostanzialmente

ritirano sempre il giorno dopo di quello fissato) nella mia quuarta spedizione sono completamente scomparsi.

Mi hanno letterlmante rubato € 15,00, non sono passati a ritirare la merce dopo oltre una settimana dal giorno prestabilito del ritiro, e soprattutto non rispondono alle mail, non hanno un numero di telefono da cui risponda un operatore in carne ed ossa, non rispondono ai ticket aperti. E' come se non esistessero, però i miei soldi li hanno presi e non riesco neanche ad ottenere uno straccio di rimborso.  EVITATELI ASSOLUTAMENTE!!!!

Messaggio 197 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

spedireweb,

socieà a cui si fornisce, in appoggio, anche Poste Italiane SpA

la quale offre prezzi concorrenziali ai loro utenti

Pagamento tramite paypal con fattura della medesima (in garanzia) ciò che non offre Poste Italiane

 

Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.

 

TnT non fà parte di SDA Spedireweb

oltre cinquanta invii, due risolti positivamente dal Team Spedireweb

sia nei miei confronti che nei confronti degli acquirenti, risposte veloci e presa conoscenza del problema da

parte loro

sarà che alcuni siano più fortunati di altri ed altri meno fortunati

ma stà di fatto che offre garanzia di pagamento con paypal dei loro servizi

Messaggio 198 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Salve a tutti...

 

STATE ALLA LARGA DA SPEDIREWEB.......

 

15 minuti di attesa media al call center..... e funzionante solo al mattino !!!

 

Partito una busta da Catania il 28/10 e al 6/11 ancora da consegnare........

 

Sinceramente non ne vale la pena..... sono lentissimi nelle spedizioni da quando si appoggiano a SDA sono ancora peggio...

 

Ho provato anche TNT click e devo dire che non sono male..... ma se dovete fare tante consegne Bartolini  è quello che ho trovato più veloce e sicuro...

 

 

Messaggio 199 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Qui vedo troppa cattiva pubblicità su Spedireweb.

Uso questo servizio da molto tempo, e mai avuto i problemi.

So che assistenza è fantasma, ma lo porto sempre a SDA cioè la consegnerò io i PACCHI! e poi alla fine arriveranno sempre tutto bene mai avuto i problemi...

 

Non serve fare la permalosità... vedo che siete tutti permalosi per un secondo di ritardo...

 

Prima o poi direte che TNT è migliore, ma dopo vi lamenterete lo stesso...

 

siamo tutti viziati su perfezionismo...

 

tanti auguri per le vostre lamentele, mi diverto a leggere i vostri commenti dove il servizio di Spedireweb mi ha dato una soddisfazione da molto tempo

Messaggio 200 di 440
Ultima risposta