annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

Salve io ho fatto circa 25 spedizioni in un anno sia con spedireweb che ioinvio, pacchi da 1kg fino a 95 kg, mi sono accorto che se prenoti il ritiro per il giorno dopo, alcune volte a SDA non risulta, nel complesso per il ritiro non mi posso lamentare;  la consegna ho potuto constatare che in due giorni consegnano nel raggio di 200 km dal centro di smistamento, oltre è sempre il terzo giorno.

 

Un'altro problema del ritiro è che i vettori non sanno il peso del pacco, almeno così mi è stato detto, visto che difersi pacchi di oltre 70 kg, in più spedizioni, il vettore se era solo non avrebbe potuto caricarlo perchè non sapeva il peso.

 

Ho usato anche il contrassegno, diciamo che i bonifici arrivano al 95% puntuali.

 

Consiglio: se avete fretta evitate sotto le feste (es, Agosto) ..pochi autisti e se come me abitante in un paesino.... 2 o 3 gg in più per il ritiro è normale.

 

Messaggio 201 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

smoro_it
Utente della Community

Ho fatto 5 spedizioni, 3 mesi fa un pallett tutto perfetto è arrivato prima di quanto dichiarato, giusto in questi giorni 4 spedizioni dovevano passare il venerdì per il ritiro e cosnsegna prevista per martedì,sono passati invece lunedì ma la consegna è avvenuta il comunque giorno successivo, il tutto in modo impeccabile. Per me CONSIGLIATISSIMO

Messaggio 202 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

All'attivo ad oggi ho effettuato 97 spedizioni con spedireweb e non ho avuto mai alcun tipo di problema! Premetto che oltre alla bolla trascrivo il destinatario e il mittente anche sui pacchi stessi e non è mai successo che un pacco venisse recapitato a qualche altra persona! Le consegne sono abbastanza rapide seppur tenendo conto che il corriere arriverà a casa due giorni dopo aver richiesto il ritiro ( ad esempio se si richiede il ritiro il martedì il corriere verrà giovedì) e il sabato e la domenica non effettuano ritiri! Il servizio è comodo e competitivo; mi anche capitato di dover annullare una spedizione e nel giorno di due o tre giorni lavorativi sono stato rimborsato da spedireweb tramite paypal! Per me ne vale la pena e la comoditá che ti ritirino il pacco a domicilio anzichè andare a fare la fila alla posta è veramente apprezzabile!
Messaggio 203 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

karlacio
Utente della Community

Fatta una spedizione ed il giorno concordato il corriere non s'è presentato per il ritiro.

Segnalato il fatto a spedireweb via call center (automatico) email e ticket ma non c'è stata nessuna risposta.

Inutile dire che l'operatore telefonico dopo 15 min non risponde.

 

Costa poco ma è inaffidabile.

Messaggio 204 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

claudiovtec
Utente della Community

Ho usato x la prima volta spedire web

x un mancato copia e incolla col telefono ho sbagliato l indirizzo del ritiro pacco...

nonostante abbia mandato tempestivamente una mail  con l indirizzo corretto  non sono riuscito a non far

bloccare il ritiro del pacco...

inoltre son rimasto tutta la sera a telefonare al servizio clienti la cui voce diceva

x modificare  tale errore ma non mi ha risposto nessuno!!!

 

veramente servizio penoso...

Anche se cmq il corriere eil giorno dopo e andato a rititrare il paccco a errata destinazione 😉

Messaggio 205 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

tittib
Utente della Community

anche qui problemi....2 pacchi prenotati e MAI ritirati. Il numero del call center risulta inesistente e oggi non funziona nemmeno più la pagina web!

 

Messaggio 206 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ciao tittb,

non per fare pubblicità,

il ritiro avviene nel pomeriggio, di solito, la mattina fanno consegne

diamo un po di respiro ai corrieri, girano alcune volte senza trovare

vie approssimate o non censite??????????

Non ricevo posta da cinque mesi (poste italiane,spa) edevo interpellare

i fornitori per le fatture Questo è un reale disservizio

Spedireweb, e falcoltà, non imposizione, chi si trova bene continua

personalmente ti dico che è un buon servizio, sino ad ora

un saluto a te e a tutti

Messaggio 207 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Non ho mai avuto problemi con loro, se non quelli che possono capitare con qualsiasi corriere. Ma ora, mettere uno schifoso banner natalizio, che non si riesce a chiudere, non si riesce ad accedere alla verifica tracking, non è un disservizio, è una idiozia.

Se fossi l'ad prendo il pensatore di questa idiozia e lo metto sulla sonda per marte.

Sulla inteso proprio come seduto sulla punta.

 

Pago, ritirano, e poi non posso più accedere al sito. Contatto mail inesistente,

Sono sicuro che questa volta non manderanno il sondaggio da compilare.

VERGOGNA!

Messaggio 208 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

mastrolucas
Utente della Community

VERAMENTE DEI LADRI!!!!

 

DIFFIDATE DAI LORO PREZZI COMPETITIVI! 

 

Sono una banda di balordi che si prendono i tuoi soldi in fretta per poi sparire! 

 

Sono piu di 10 giorni che il pacco deve essere ritirato e niente!!! 

 

Li ho contattati ben 2 volte e non hanno risposto! anzi, il ticket che ho aperto risulta CHIUSO! vuol dire che hanno letto il reclamo e non hanno nemmeno avuto la decenza di rispondermi!!!

 

intanto si sono tenuti i soldi! e adesso? Mi tocca rivolgermi ad altri corieri e rimediare al ritardo enorme CHE LORO, BALORDI DI SPEDIRE WEB, hanno provocato. 

 

MAI MAI MAI MAI PIU

mi Affiderò a loro!

 

 

Messaggio 209 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

esperienza negativa pure per me.... solo che a me rispondono al telefono,e continuano a dirmi che il ritiro è programmato per oggi(lo stesso oggi da una settimana)

ho  chiesto il rimborso, ma mi sà che è piu facile vincere alla lotteria... VERGOGNOSI!!!!!!

Messaggio 210 di 440
Ultima risposta