annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

gioscenic
Utente della Community

Confermoooo, il servizio fa acqua da tutte le parti, ho prenotato il ritiro ed è stato fatto 3 giorni dopo dalla data concordata e non vi dico per la consegna 3 giorni di seguito che mi mandano la mail INDIRIZZO ERRATO quando poi sono 14 anni che abito a questo indizizzo e tra l'altro altri corrieri non hanno avuto problemi a trovarlo, ma nonostante sulla bolla c'è il numero di cel non  contattano per niente, mentre io ad aspettare a casa tutto il giorno x la consega........ bufala finale che ho chiamato più volte il numero 199 a PAGAMENTO....call center di spedire web RIMANENDO IN ATTESA PER PARECCHI MINUTI QUINDI VI LASCIO IMMAGINARE QUANTO MI COSTA e senza poi aver risolto nulla.............

Messaggio 211 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

OK ciao a tutti,

bisogna dire che è tutto soggettivo,

senza nulla togliere alle lamentele giuste che siano,

le società speditrici e di consegna, chi essa sia,

prendano atto dei disservizi e provvedano

un saluto a tutti

ps quando non si è soddisfatti si cambia

Messaggio 212 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

hai 2 clienti disonesti... il corriere viene e fa firmare, chiedi a Spedireweb copia delle firme e digli di fare denuncia per furto (ai client) - 10 a 1 che non faranno nulla.. immagino anche in che parte d'italia sia successo, cognome che finisce i "O" 🙂 le nostre vergogne.

Messaggio 213 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Buonasera a tutti,

Utilizzato da circa un mese ed effettuato 7 spedizioni. Ottimo !!

Certo, non danno orario di ritiro ma il termine delle 17,30 è stato sempre rispettato.

Form di compilazione dati semplice e veloce. Tracciamento facilmente consultabile, Usano piattaforma SDA.

Trovo molto più complesso e lento il sistema poste.

Peccato non svolgano servizio di spedizione internazionale.

A proposito, spedizioni internazionali a costi ragionevoli ? Qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

Grazie in anticipo e buona serata a tutti


@safy90 ha scritto:

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!


 

Messaggio 214 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ultimamente devo anche io registrare un brutto episodio con spedireweb, da quando hanno cambiato il corriere SDA con Bartolini. Innanzitutto per un privato è davvero difficile stampare una lettera di vettura in formato A4 e incollarla sul pacco se questo non è sufficientemente grande, almeno prima con SDA la lettera di vettura la si divideva in tre parti. In ogni caso, spedisco da 20 anni e so come si fa ... potete quindi immaginare il mio stupore quando la destinataria mi chiama e dice che ha dovuto pagare 27,30 euro richiesti da Bartolini e poichè doveva urgentemente ritirare il pacco per un compleanno le ha pagate. Io ho denunciato la cosa a Spedireweb aprendo anche un ticket ma ho ricevuto una lacunosa risposta che mi diceva che la richiesta era dovuta perchè non avevo incollato la lettera di vettura sul pacco. Non essendo uno sprovveduto ho fatto le foto del pacco che risultava essere perfetto, ma inviate le foto ormai sono un mese e non abbiamo ricevuto alcuna risposta, nemmeno al ticket. So che la destinataria ha proceduto ad una denuncia per truffa ed appropriazione indebita .... io ho chiuso i rapporti con Spedireweb e ho iniziato a lavorare con expiweb ... Ritengo che la professionalità e la correttezza non sivedono quando le cose vanno bene perchè tutti possono sbagliare, ma si vedono proprio quando si commette un errore ed è proprio qui che troppo spesso cascano gli asini !!!!

Messaggio 215 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

furbotta
Utente della Community

salve mi e' capitato di spedire con spedireweb,primo non si e' visto nessun corriere a ritirare il mio pacco a casa,secondo dopo averlo portato io in sda e pesato sulla loro bilancia mi fanno pagare altri 5 euro perche il peso che dichiarai io era 48kg e loro dopo averlo spedito risultava 64kg!!!!assurdo.non spediro' mai piu e faro' una pessima pubblicita sia a spedire web che a sda.fanno schifo solo a vederli in giro con dei furgoni tutti scassati.basta basta.questo e' il mio messaggio.marco

Messaggio 216 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

fanno schifo solo a vederli in giro con dei furgoni tutti scassati.basta basta.questo e' il mio messaggio.marco
Ciao Marco domani spedireWeb informerà i PRATROCINI di acquistare un furgone NUOVO
Messaggio 217 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Anche noi non utilizzeremo più spedireweb per problemi con i contrassegni. Contrattualmente dovrebberero rimborsarci entro 10 giorni ma oramai sono mesi che non ci accreditano nulla. Non rispondono alle mail e nemmeno al telefono e mi sa che non vedremo mai piùi nostri soldi.

Pensateci bene prima di spedire con questo spedizioniere.

Messaggio 218 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

llig6614
Utente della Community

Uso spedire web da più di un anno e non ho mai avuto problemi: il servizio è puntuale e cortese, i pacchi arrivano a destinazione entro 2 giorni, in un caso addirittura in 24h e la località era addirtittura segnalata come "disagiata". E poi non è TNT ma SDA, almeno qui a roma.. Buona fortuna semmai con poste italiane: complimenti per il loro servizio di tracciabilità, mi è servito solo a farmi esplodere il fegato visto che una raccomandata che attendevo è rimasta una settimana all'ufficio postale prima di venirmi recapitata.. 

Messaggio 219 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Bella opinione. Ti auguro che le spedizioni in contrassegno ti vengano rimborsate perchè a moltissimi clienti .......... 

Okkio.

Messaggio 220 di 440
Ultima risposta