annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

grotonone
Utente della Community

Ho usato spedireweb per 10 spedizioni, sia con TNT e poi con SDA senza problemi (da Torino).



Peró questo giovedí avrei dovuto spedire, ma il corriere non si é presentato per il ritiro (che sarebbe dovuto avvenire il 13 Ottobre 2011). Ora se passasse Lunedí, io non posso consegnare il pacco al corriere perché non saró sul posto... bel servizio!



Il 13 Ottobre ho spedito comunicazione a quelli di SpedireWeb rigaurdo al disservizio, ma non mi hanno risposto. In piú, dato che spedireweb permette ricariche da 50Euro, se smetto di usare il loro servizio si tengono anche parte del mio credito non utilizzato, mah...



Messaggio 41 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

mo71fr
Utente della Community

E' dal 13/10 che attendo SDA, ma non si presenta, ho chiamato Spedireweb mille volte nessuno risponde.


Ho chiamato SDA e loro mi ha riprenotato il ritiro, spero che domani passino a ritirare.


 


E' la prima volta che mi trovo male con spedireweb.. probabilmente hanno fatto il salto come numero di spedizioni, ma non il salto di qualità.

Messaggio 42 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

lucagt1900
Utente della Community

spedito un pacco fuori misure 160x60x40 al costo assicurato di 37 euro pesante 20kg ritiro e spedizione avvenuta in 2 gg mi sono trovato molto bene, gli altri corrieri mi chiedevano più del doppio.


la mia esperienza è stata positiva, l'unico inconveniente come penso sia anch per tutti i corrieri e aspettare il determinato momento in cui vengono a ritirare il pacco, la fascia oraria penso sia uguale per tutti.


la mia esperienza è stata positiva.


Messaggio 43 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

fedrompisa
Utente della Community

Per ora spedireweb si è comportato benissimo, ritiro puntuale sempre nel pomeriggio consegne veloci come programmate, risposte ai quesiti via mail in arco temporale di circa due ore. Mi dispiace probabilmente dipende dalle sedi locali, su Roma per ora 15 spedizioni di vario tipo, dimensione e peso nessun problema.


Gli altri corrieri sono una pena costano un sacco e bisogna andare sul posto che a Roma è quasi impossibile senza perdere una giornata. Le poste sono diventate care e se capiti nel giorno sbagliato (pagamento pensioni e scadenze varie) puoi perdere delle ore. Auguro comunque a tutti un in bocca al lupo per le future spedizioni qualunque possa essere il metodo.

Messaggio 44 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

grotonone
Utente della Community


Il 13 Ottobre ho spedito comunicazione a quelli di SpedireWeb rigaurdo al disservizio, ma non mi hanno risposto. In piú, dato che spedireweb permette ricariche da 50Euro, se smetto di usare il loro servizio si tengono anche parte del mio credito non utilizzato, mah...




Sono passati a prendere il pacco il 18 Ottobre, e non avendo il pacco ho perso la spedizione. Tanto il 17 avevo giá ordinato una nuova spedizione, che é partita il 19 Ottobre regolarmente, sempre con spedireweb. Oggi 20 Ottobre ho contattato spedireweb che mi ha detto che mi rimborsa la prima spedizione non avvenuta, ma ancora non vedo i soldi riaccreditati sul mio account.



Ho chiesto al corriere SDA, e mi ha detto che molti aspettano ancora i soldi del mese di Agosto, ma non sono i dipendenti di SDA (per i quali i pagamenti sono regolari), bensí quelli "delle cooperative" che lavorano per SDA.



Per ora, continueró ad usare spedireweb, se mi riaccreditano la spedizione non avvenuta direi che é ancora un buon servizio.



Saluti,

Messaggio 45 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

ago6600
Utente della Community

E da tempo che ho abbandonato sda e sopratutto spedireweb.Per le mie vendite su ebay (ma non solo) mi affido con molta soddisfazione a spedire.com Ho conosciuto per caso questo servizio e devo dire che da quando lo uso non lo faccio a cambio con altri.Per le spedizioni si affidano a tnt o ups (scelta del corriere facoltativa).Il sito è facile da usare e dopo tante spedizioni devo dire che il servizio è molto affidabile,le spedizioni sono precise e veloci e cosa molto importante,offrono il ritiro stesso in giornata,se si prenota la spedizione in mattinata.



Altra cosa molto importate,spedire.com offre un assistenza gratuita e molto professionale.Le poche volte che ho dovuto ricorrere all'assistenza devo dire che ho trovato sempre personale garbato e che risposto in modo celere alle mie richieste.Mi sento vivamente di consigliare questo servizio agli amici di ebay.



ciao

Messaggio 46 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

lory29764
Utente della Community

mi spiace ma sarai stato sfortunato perchè io ha fatto circa una decina di spedizioni ed è andato sempre tutto bene.


 

Messaggio 47 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

successo anche a me! ho chiesto a loro il rimborso aprendo una controversia tramite paypal per "oggetto" non ricevuto, in questo caso servizio non ricevuto. Dopo una settimana mi è arrivato.


Altrimenti insisti e continua a tartassarli di email chiedendo il rimborso!

Messaggio 48 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

madokamiky
Utente della Community

Spedireweb è valido, se così può essere definito, se non hai problemi, altrimenti chi salvi si può se devi chiedere qualche rimborso per spedizioni non avvenute o semplicemente farti restituire i soldi su plafond..Io è da oltre una settimana che sto reclamando per riavere i miei soldi, ma rispondono vagamente, solo se sollecitati o rompi proprio le scatole, senza concludere nulla! Poi dulcis in fondo hanno pure il coraggio di bannare le persone da facebook..


Meno male ho pagato con paypal e c'è un reclamo in corso, almeno ho qualche possibilità in più per ricevere il denaro che mi spetta.


Quindi a mio avviso evitate di usarlo, perché non hanno una valida assistenza, non rimborsano e il loro call center è solo una fregatura! Gli operatori riattaccano senza rispondere e intanto si prendono il loro bel malloppo..


Certo il problema può essere legato anche a corrieri incompetenti, ma non è il mio caso. Io spedisco spesso per lavoro e da quando ho cambiato servizio (spediamo.it) che usa lo stesso corriere, miracolosamente l'sda è sempre stata puntuale con i ritiri e le spedizioni sono arrivate entro i tempi stimati. Prima quando usavo spedireweb, è capitato qualche volta che il corriere non passasse facendo perdere intere giornate e non era per mancanza di professionalità del corriere, ma perché la filiale non riceveva le richieste di ritiro!


Messaggio 49 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Uso spedireweb da mesi e mesi e a parte qualche piccolo ritardo, non ho avuto problemi..


Ora però da circa una settimana il caos.. E leggendo su fb, pare che siano spariti, sono giorni che aspetto che vengano a ritirare, ovviamente ho già pagato e loro volatilizzati, su fb non rispondo, al telefono quando selezioni il tasto 4 per parlare con l'operatore cade la linea.. Loro e i NOSTRI soldi sono volati via.. Questi si che di PACCHI se ne intendono...


Messaggio 50 di 440
Ultima risposta