annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

waxyblizzard
Utente della Community

ciao a tutti


come molti di voi, anche io sono stato e sono tuttora un usufruitore del servizio spedireweb. anche io ho avuto qualche mese fa lo stesso probema di cui si parlava i apertura di questa discussione.


Nella sostanza dopo due settimane, e telefonate fatte a destra e manca non c'era speranza che il corriere venisse a ritirare il pacco, tanto che alla fine sono stato costretto a mandarlo con poste italiane.


Premetto che mi hanno rimborsato quelli di spedireweb e che cmq prima di questo episodio non avevo avuto mai un problema e non ne ho avuti nemmeno in seguito



Quello che ho capito è che se il pacco supera un certo peso il corriere potrebbe non passare. nel mio caso il peso era di 20kg ed il corriere era un SDA.



Ciao a tutti



P.S qualcuno ha usato il servizio TnT click??


Messaggio 71 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ho provato per 7 volte a spedire con SPEDIREWEB, ed sono stati puntuali solo per 2 volte. le altre 5 volte, ho dovuto contattarli per via mail e telefonicamente piu e piu volte per ottenere il ritiro del pacco, con ritardi che vanno dai cinque hai sette giorni :O. Con il risultato di dover chiedere scuse hai miei acquirenti, che giustamente volevano darmi feedback negativi. Secondo me essendo un sito con costi molto ragionevoli, si caricano troppo di lavoro ed non riescono a gestire tutto nei tempi previsti.


 

Messaggio 72 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

mazapegul85
Utente della Community

L'ho usato decine di volte sia per mandare che per ricevere. Mai avuto nessun problema. Una volta mi sono dimenticato il computer portatile a Reggio Emilia e me lo sono fatto spedire a Siena. Partito la sera è arrivato il giorno dopo alle 15, il tutto risparmiando circa il 50% rispetto al pacco postale.

Messaggio 73 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

vickymat75
Utente della Community

Concordo sto avendo gli stessi risultati! E' la prima spedizione che effettuo ma anche l'ultima! presa per il 07/12 ed a oggi non si è visto nessuno. E per fortuna che ho messo il posto di lavoro altrimenti dovrei rimanere perennemente a casa aspettando i loro comodi. Assurdi....... e provate a telefonare ore al telefono


Messaggio 74 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

october_web
Utente della Community

Io ho provato questo nuovo servizio e mi sono trovato bene il sito è questo: www.pakki.it

Messaggio 75 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Voglio aggiornare il mio stato. Da 1 anno cliente di spedire web, ho avuto problemi solo 3 volte, e devo dire che se no usi il telefono e ti armi di pazienza, a voglia aspettare spedireweb... 5 gg fà ho un urgenza, spedireweb era offline per manutenzione. Così per caso ho scoperto spediamo.it. E' ovvio che quello che dico dipende anche dalla zona in cui si vende e la zona in cui si spedisce, insomma anche un pò di fortuna I_I_ comunquedev dire che mi son trovato bene. Unica pecca sono più fiscali sulle misure e hanno una lista di zone disagiate. Per pacchi molto voluminosi spedireweb è più economico. Per tutto il resto spediamo.it ha prezzi molto concorrenziali, e più veloce nelle risposte e nel servizio che offre, nella piattaforma personale potete tracciare automaticamente la spedizione senza collegarvi a sda etcetc...in più offre servizio contrassegno per importi fino a 5000,00 (spedire web max 50,00 E. sic....) e in più potete spedire anche all'estero. Ripeto pacchi voluminosi è più economico spedire web, per il resto mi son trovato molto ma molto meglio con spediamo.it. Per ora facciamo le corna....

Messaggio 76 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

betasmart
Utente della Community

Anche io sto svendo problemi, prima con TNT tutto perfetto, ora da quando hanno affidato il servizio a SDA è un dramma, 3 giorni e ancora aspetto che vengano a ritirare il pacco!! e nessuno risponde al call center! STATE ALLA LARGA!!!!

Messaggio 77 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

bartes2727
Utente della Community

Pagato anticipatamente 2 spedizioni col servizio Spedireweb. RISULTATO UN DISASTRO: ho dovuto spedire e pagare nuovamente tramite le poste i pacchi CHE DOPO DIVERSI GIORNI NON VENIVANO RITIRATI. Dopo aver contattato direttamente SDA e il corriere di zona scoprivo che non vi era traccia del mio ordine di ritiro. lo storico del servizio spedire web indica una spedizione "ritirata e consegnata" e un'altra che "non e' stato possibile ritirare per problematiche col mio indirizzo". Intanto ho fatto richiesta di rimborso per mancato servizio. Inutile commentare il servizio clienti spedireweb, collegamento telefonico incomprensibile per scarsa qualità della telefonata e promesse di riborso che arriveranno. UN CONSIGLIO SE VOLETE EVITARE DI RESTARE RINTANATI IN CASA IN ATTESA DEL CORRIERE E FARVI FREGARE DEI SOLDI ANDATE ALLE POSTE.

Messaggio 78 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

dan82mar
Utente della Community

Ho provato varie volte a spedire con spedireweb, all'inizio tutto bene poi una volta mi invertono 2 pacchi, li chiamo (sempre chiamate a pagamento), ammettono che c'e' stato un disguido e mi dicono che lo risolvono a breve mandando i corrieri a ritirare i pacchi e rispedendo i pacchi ai giusti destinatari, i giorni passano ma non si sente nessuno fino a che decido di choamarli 2/3 vole al giorno, sempre logicamente a pagamento... morale della favola hanno risolto il problema in circa 35 giorni... Altra volta mi indicano che il pacco e' stato consegnato e l'acquirente mi chiama dicendo che non ha mai visto ne il pacco ne il corriere... chiamo immediatamente l'sda ma mi dice che loro non possono fare nulla perche' devono essere avvisati da spedireweb, peccato che ho provato 4 giorni di fila a chiamarli ma dopo che ti hanno specificato i costi che andrai a tenere con la chiamata verso di loro cade la linea quindi ad ogni chiamata se ne vanno un 30/ 40 cent, ho provato a scrivere via mail ma mai nessuno mi ha risposto quindi da quel momento posso solo dire che con spedireweb HO CHIUSO e per le mie esperienze posso solamente SCONSIGLIARLO a tutti.

Messaggio 79 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

kabiria1976
Utente della Community

INEFFICENZA è sinonimo di SPEDIREWEB e dunque di ONE ITALIA spa...


mandato un pacco il 13 dicembre e ad oggi 30 dicembre  nessuna consegna...



il fantastico SERVIZIO CLIENTI:


- inutili e continue  promesse di consegna urgente in giornata


- impossibile comunicazione tra loro e  sda


- non mi hanno voluto dare il numero del deposito nel quale è fermo il pacco


- 1/3 volte riesci a parlarci perchè le linee non gli funzionano



Oggi ho dovuto contattare direttamente sda che ha aperto una pratica per capire come mai il pacco è in fermo deposito da giorni.



un disastro... se riuscirò a fare arrivare il pacco la seconda cosa che farò sarà quella di chiedere i danni a One Italia....

Messaggio 80 di 440
Ultima risposta