annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

bartes2727
Utente della Community

Volevo informare coloro i quali volessero usare SPEDIREWEB che attendo ANCORA il rimborso di 2 spedizioni mai ritirate, QUINDI STATE ALLA LARGA. AI SIGNORI DI SPEDIREWEB INVECE ANNUNCIO CHE SARA' MIA CURA COMMENTARE OPINIONI VERITIERE FINO ALLA RISOLUZIONE DEL CONTENZIOSO

Messaggio 81 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

thecobaslid
Utente della Community

E' DAL 9 DICEMBRE CHE ASPETTO IL RITIRO DEL PACCO!!!!!


Il cliente che aspetta il pacco è stato ragionevole, ma la figura di cacca l'ho fatta lo stesso.


PROMESSE NON MANTENUTE.


RISPOSTE ALLE MAIL INESISTENTI.


DIFFICOLTA' DI COMUNICAZIONE.


 


UNO SCHIFO.

Messaggio 82 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

tuttoenonsolo
Utente della Community

Fino ad ora ho utilizzato un centinaio di volte spedire web, quando il peso supera la soglia e le poste non convengono +, mai un problema, mai un ritardo, mai nulla, assolutamente perfetti, ma vedo che è soggettivo, però ci tengo ad inserire la mia esperienza.

Messaggio 83 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

pe_carlo
Utente della Community

E la mia la voglio dire anch'io allora. Quarantadue spedizioni con spedireweb nel 2011. Mai una variazione od aumento di prezzo, mai un ritardo nel ritiro, mai un ritardo nella consegna, mai un solo danneggiamento dei pacchi alla consegna e servizio sempre puntuale e preciso. L'informativa via sms e via mail è costante, la tracciatura della spedizione attendibile ed i prezzi rispetto alle poste sono imbattibili. Le volte che ho telefonato anche solo per chiedere informazioni mi hanno sempre risposto e sono sempre stati più che cordiali. Io lo ritengo un ottimo corriere. Sarà che sono fortunato, ma mi pare che coloro che lo hanno utilizzato molto non hanno niente da ridire e sono nelle mie condizioni. Non solo non dico di starne alla larga ma invece consiglio vivamente di utilizzarlo. Tanto, alla fine,  vale sempre il vecchio adagio: provare per credere.

______________________________

Tam pro papa, quam pro rege, bibunt omnes sine lege.
Messaggio 84 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

zighibau
Utente della Community

ciao, io ne ho provato uno nuovo... direi mi sono trovata bene. in primis sono stata contattata telefonicamente dal corriere per concordare il ritiro e con buona sopresa mi sono vista arrivare BARTOLINI. Direi che è filato tutto liscio... certo ho fatto solo 3 spedizioni magari sulla massa pure loro ciccano qualcosa.. Ma consiglio di farci un giro sul sito.. si chiama PAKKI.IT danno anche assistenza su skype 🙂

Messaggio 85 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

niccolo00
Utente della Community

Mah...in effetti ho sempre creduto poco a queste cose on-line. Però vedo che molta gente è soddisfatta, ma anche altra è insoddisfatta. Per ora, ho sempre spedito con poste italiane, ma adesso che mi trovo a vendere anche pacchi un po più grandi, proverò prima o poi uno di questi siti...

Messaggio 86 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

atlantis9911
Utente della Community

Sinceramente mi sono sempre trovato bene con spedireweb, non hanno mai lasciato un pacco inesitato e il corriere SDA è stato sempre puntuale nel ritiro della merce. In più hanno prezzi economici a seconda delle spedizioni e non si faccio pià file kilometriche alla Posta.


Finalmente un servizio di corrispodenza italiano valevole!


😄

Messaggio 87 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

camomilladmc
Utente della Community

vorrei rendervi partecipi della mia esperienza: ho trovato una pubblicità di spedireweb, mi sono documentato e dubbioso ho voluto provare (con una mia spedizione personale). Risultato ottimo: ritiro in data prestabilita e consegna in un giorno lavorativo. Al contrario delle Poste Italiane che pur lavorando ugualmente con SDA non rispettano quasi mai i tempi (per vanto hanno pubblicato che l'85% delle loro spedizioni ha rispettato i tempi prestabiliti)...ho provato anche spediamo.it (per me ottimo servizio anche quello fornito da loro- sempre SDA)...alla fine credo che (per ora) ho finalmente smesso di perdere un'ora in fila per le mie spedizioni.(non tralasciando che è pure più economico!).

Messaggio 88 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

gattonatty
Utente della Community

dai post non saprei ...
io con pakki.it ho una serie di servizi che non ho trovato altrove ...
- mi chiamano per concordare il ritiro
- hanno contrassegno e assicurazione
- se ho fretta hanno il priority
- posso consegnare alla filiale vicina a me
- hanno il fermo deposito
- non hanno sostanziali limiti di peso e misure
- se prenoto entro le 10.30 vengono in giornata
- se ho il dubbio che non trovino il destinatario ho la consegna su appuntamento
- prezzi non male (la qualità si paga ...)
- assistenza top
a me sembra una cosa seria.
in più usano Bartolini ...
io non rischio con altri ...

Messaggio 89 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Salve, io con spedireweb mi sono trovato bene, ma meglio ancora è tnt-click.


Quello da evitare è spediamo.it .... dei ladri!!!


Se il corriere passa e non vi trova o il pacco non è pronto  vi siete persi la spedizione e neanche lo comunicano in quanto non lasciano avvisi!!


Messaggio 90 di 440
Ultima risposta