Comprare su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli acquisti su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

Spese di spedizione

Nel mettere un oggetto in vendita mi viene chiesto di inserire, io venditore, le spese di spedizione. Ma in base a cosa io inserisco 1€ o 5€ o 10€ o più come valore? le spese di spedizione non sono fisse in base al pacco stabilite dal vettore? perchè...

vedi un solo venditore ebay

Buongiorno come debbo fare per vedere gli articoli messi invendita di un solo venditore professionale avendo solamente il nome ebay. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedentecompro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 eurolo pago dopo due giorniil venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborsogli rispondo che può sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1649 Visualizzazioni
  • 117 risposte
  • 1 Utile

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso?

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso, oggi ho comprato un articolo su Ebay, e al momento di ricevere il totale, gia' a transazione conclusa (non ho notato neanche l'IVA venire applicata prima dell'approvazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punti extra triplicati

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1775 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29241 Visualizzazioni
  • 167 risposte
  • 39 Utile

Riscatto punti maturati

Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 241 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ebayextra problema visualizzazione saldo punti. solo io?

Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...

Risolto! Venditore sostiene che il pacco mi sia arrivato nonostante il tracking dica di no

Buongiorno, il 16 febbraio acquisto un oggetto dalla Gran Bretagna in quanto non presente in Italia.Venditore con tantissimi feedback.La spedizione indicava Royal Mail 24h, ma ero da cellulare e non so se mentre guardavo fossi loggato.Pago e la data ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...

( INSEREZIONI MULTIPLE) COSA VUOL DIRE ?

Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesi per 170 giorni

Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2419 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

cappello militare

Buona sera ,sono proprio deluso,faccio acquisti,pago subito e non mi rilasciano feedback....non capisco perche' non lo fanno,la mia premura e' quella di rilasciare subito il feedback sempre positivo ...ma c'e' sempre qualcuno che non lo fa .......pec...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 164 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Adebbiti

Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho una rimostranza da fare .

Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 859 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! imperscrutabili ragioni di un venditore di poche parole

Buongiorno individuo giorni fa un oggetto (manichino) su ebay, contatto il venditore per chiederne in che condizioni sia(era alquanto malconcio).Il venditore non risponde. Non partecipo quindi all'asta,l'oggetto riceve offerte e viene venduto regolar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Punti ebay extra

Salve, volendo fare un'acquisto, sono andato a vedere se avevo a disposizione dei punti ebay extra, mi risultano dei punti in sospeso, saldo punti al 27 dic. 23, nelle info dice che saranno utilizzabili entro 30 giorni, ma sono passati quasi due mesi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 193 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

accesso app

Da quando ho aggiornato l’app in IOS non riesco piu a superare la verifica con il codice tramite sms…se provo a togliere l’app il sistema mi dice che perderò tutti i dati all’interno…che faccio?In Android sul telefono mobile funzia benissimo.Grazie m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Che succede se un pacco viene consegnato alla persona sbagliata?

Salve, ho di recente acquistato un oggetto e purtroppo non l'ho ricevuto ma risulta, secondo il tracking, consegnato in una zona molto lontana da casa mia, però la prova di consegna stabilisce che è stato correttamente consegnato a me, anche se non c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 199 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cambio prezzo inserzione sponsorizzata

Buonasera a tutti,non riesco a modificare i prezzi delle mie inserzioni sponsorizzate.Cosa sbaglio ?Dopo modifica non succede niente, m rimane il prezzo vecchio.Grazie per le risposte

Acquisto di una figure dal Giappone - Calcolo costi aggiuntivi (dogana, dazi, oneri ecc.)

Buonasera, come da titolo del topic, vorrei acquistare una figure dal Giappone. Attualmente il prezzo è di US $24,00 Circa EUR 22,30 (come indicato nell'inserzione), ma potrebbe aumentare in quanto dovrebbe essere un'asta. Come spedizione opterei per...

Risolto! Oggetto risulta consegnato ma non lo è

Buongiorno, ho fatto un acquisto di circa 1400€ con corriere DHL, e il pacco risulta essere stato consegnato ma non lo è. Ho provato a telefonare il corriere ma non sono d'aiuto in quanto semplicemente mi confermano che il pacco sia stato ritirato pr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 179 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prodotto non arrivato da UK storno parziale pagamento

Ho fatto un acquisto su eBay da negozio UK, spendendo 8£ di prodotto, 12,7£ di spedizione e 6,8£ di tasse. Prodotto mai arrivato, ma il venditore mi ha restituito solo 11£! E siccome c’è una restituzione, anche se parziale, non riesco ad attivare la ...

Richiesta di restituzione dall' acquirente

Buongiorno, alcuni giorni fa ho venduto questo apparecchio: https://www.ebay.it/itm/296155366879?mkevt=1&mkpid=0&emsid=e11050.m43.l1123&mkcid=26&ch=osgood&euid=3b28c10fa2d246a9b4e738d8dc44fdee&bu=45442990341&osub=-1%7E1&crd=20240127110927&segname=110...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Problema acquisto etichette restituzione

Salve a tutti, è da 3 o 4 giorni che ho questo problema quando vado ad acquistare le etichette per le restituzioni dei prodotti resi dai clienti. Ogni volta che confermo l'acquisto di un'etichetta mi esce questa scritta:Indirizzo di ritiro: Please en...

Risolto! Rimborso

Posso fare il rimborso della maglia di CHIELLINI  

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1010 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Correttezza delle aste su eBay

Ho partecipato ad un asta on line per l'acquisto di earPods Apple di 2a generazione con custodia di ricarica.L'asta chiudeva oggi, 5 gennaio, alle ore 14,25.Alle ore 11,26 ho ricevuto una email da eBay dicendomi che mancavano 2 ore alla scadenza.Alle...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 624 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto ordine Ebay

Buonasera, ho fatto due ordini Ebay presso uno stesso venditore circa 2 mesi fa.Un articolo mi è arrivato, l'altro no. Ho contattato il venditore il quale mi dice che i due articoli erano stati spediti in un unico pacco, quindi li dovevo aver ricevut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 796 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Account

Buongiorno , vi spiego in breve. Ho dovuto creare un altro account per contattare un’acquirente che aveva acquistato da me un oggetto, però è da un po’ di tempo che non mi fa accedere più al mio vecchio account poiché alla verifica dell’account mi da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2363 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non mi caricano i soldi

Mi spunta che ho il saldo bloccato e non mi caricano i soldi sono rimasti fermi sul account eBay su pagamenti che devo fare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 911 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore 429 app

Salve, ringrazio in anticipo chi mi risponderà sperando di risolvere il mio problema.Da ieri non riesco più entrare sull’app di ebay inserendo password e nome utente il risultato mi da: “errore 429”Ho provato di tutto: ho aggiornato il software del m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1113 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buongiorno a tutti,tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce diff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2037 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ritardo per problema sulla consegna da parte delle poste

Buon pomeriggio. Ho acquistato un oggetto con consegna tramite posta raccomandata presso un punto di ritiro. L’oggetto non è arrivato alla data di consegna prevista dalle poste per un sopraggiunto problema generico di spedizione segnalato dal trackin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1013 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Appropriazione indebita ebay

Salve, sono un venditore privato, vorrei denunciare Ebay per appropriazione indebita perché ha rimborsato un acquirente(prelevando dal mio conto) che chiesto un reso, spedendo il reso ad un’altra persona(visto la tracciabilità che ha messo), e quindi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1062 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

UTILIZZO COUPON SCONTO E OFFERTA

Buongiorno,ho ricevuto un'offerta dal venditore. Se accetto, poi posso riscattare anche il coupon sconto previsto da Ebay sulla categoria? Mi riferisco al codice NOVEDAYS che scade in questi giorni.grazie a chi risponderà

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 882 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay extra

Per tre ordini pagati con carta di credito non mi sono stati accreditati i punti Ebay extra

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1886 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Punti eBay Extra non assegnati

Salve a tutti, cercavo un chiarimento sull'assegnazione dei punti per il servizio di eBay Extra.Ieri giorno 9, ho effettuato un acquisto con merce classificata "Giocattoli e Modellismo > Modellismo Statico": la transazione (via PayPal) è andata a buo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dogane - IVA - Dazi su RESO/Restituzione di articolo non conforme per acquistato dal Giappone

Buonasera!Chiedo info per recuperare le spese di import (TAX e IVA e Dazi) per importazione di articolo acquistato da venditore in Giappone. Arrivato con spedizione DHL inclusa nel prezzo pagato 530€; ma ho pagato a DHL nel mentre l'oggetto era in tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 881 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

Ciao a tutti. Da qualche settimana ho problemi di visualizzazione degli acquisti nella mia pagina. Fino ad allora vedevo, sotto gli oggetti che tengo d'ochio, gli ultimi ordini, diciamo a 30 o 60 giorni ecc, c'era il relativo menu a tendina. Se poi n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 893 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Segnalare un feedback negativo

Salve a tutti,Vorrei chiedere se è possibile segnalare un feedback negativo che reputo ingiusto.In pratica è successo che ho venduto dei fumetti a 25 €, oltretutto il primo è abbastanza ricercato.Li ho imballati bene come richiesto dall'acquirente.So...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 924 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta commissioni eBay su conto corrente

BuongiornoVenerdì scorso ho inserito molti oggetti sull'asta eBay inserendo un prezzo di riserva, il giorno dopo mi arriva una mail di eBay di addebito sul mio conto corrente di €1205.99.Subito telefono all'assistenza clienti del sito eBay, mi consig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1440 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile

Friggitrice

Ho una friggitrice ad aria acquistata a novembre 2021. Come faccio ad avvalermi della garanzia , il venditore sembra svanito nel nulla.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2104 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a mettere in vendita un prodotto qualcuno di voi mi può aiutare?

da giorni provo a mettere un prodotto in vendita ma non riesco,nel momento in cui esce la verifica dei dati compilo tutto correttamente,poi premo su continua per fornire altri dati ma esce sempre la scritta evidenziata in rosso..(si è verificato un p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1048 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cover Iphone 14 Max Pro

Non ho AncoraRicevuto La Cover Pagata il 27/Seembre/2023 e Mai Ricevuta. Cosa Devo fare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 842 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scomparsa vetrine negozio

Salve a tutti, come da titolo, da questa mattina mi sono scomparse le vetrine del negozio; sarebbero quelle 4 righe che si chiamano Inserzioni in Vetrina; Più Venduti, Nuovi Arrivi e Appena Messi in Vendita. Succede anche ai vostri negozi? Un grazie ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 824 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calo delle vendite e chiusura negozio

A seguito di una fine delle vendite su eBay questo mese sarà l'ultimo per me su questa piattaforma pur avendo in vendita solo libri ad un prezzo più che concorrenziale non ci sono più vendite nel sito. Sono mesi che non si vende più niente anche atti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 854 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Coupon sconto

Buongiorno. Come è possibile richiedere un coupon sconto a Ebay? Grazie 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2045 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non posso ricevere SMS, due account completamente bloccati

Ho un vecchissimo account di eBay che, quando provo a fare il login, mi dice che email e password vanno bene ma devo ricevere un SMS. Non ricevo, però, nessun SMS da parte di eBay. Ricevo ogni tipo di SMS da chiunque: PIN, OTP, sms normali da normali...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 783 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problemi con l'acquisto

salve, ho un problema con l'acquisto di un oggetto, dopo aver cliccato su compralo subito mi appare questo messaggio:Access DeniedYou don't have permission to access "http://pay.ebay.it/rxo?" on this server.Reference #18.af72655f.1673190936.25780a9fi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 952 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aggiornamento dati account

Salve,sicuramente questo argomento è già stato trattato,ma non riesco a trovarlo.I continui messaggi per mail o in schermata su app ebay,per l’aggiornamento dell’account , sono legittimi? ( sono regolari o tentativo acquisizione dati personali da est...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 781 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Immagine di copertina profilo e commento sul medesimo

Non riesco a caricare la figura di copertina per il profilo, anche se una è sicuramente della misura adeguata.Rolla per minuti interi e non succede nulla.Inoltre, non mi riesce di scrivere un commento. Non capisco se non funziona il profilo oppure se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1183 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Urgente Denuncia contro ebay!

BuonaseraVi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1975 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

PC e Smartphone divergenti

Buona sera ultimamente ho acquistato un nuovo pc e un nuovo smartphone. Ho quindi fatto alcuni acquisti servendomi dello smartphone dove regolarmente ricevo tutte le informazioni sull'andamento degli acquisti,sono in pratica aggiornata sui vari step ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 811 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problema con oggetti venduti

Salve, succede a qualcuno che rimangano oggetti venduti nella schermata degli oggetti in vendita?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 744 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stampa etichetta

Buongiorno, ho iniziato una procedura di reso che è stata accettata dal venditore ma non riesco ad accedere alla stampa dell'etichetta di reso. Come posso fare ?

CRONOLOGIA acquisti non si aggiorna

Buon giorno,Di recente ho acquistato deli Auricolari , ma ho dovuto restituirli per errore mio di scelta .Il reso è stato fatto ma il rimborso no ... ! Il venditore mi dice di andare sulla mia cronologia e fare domanda di rimborso da lì .Nella mia cr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 776 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

Ho notato che nella nuova interfaccia di Ebay, nella sezione relativa alle compravendite, sono spariti i simboli relativi ai feedback lasciati e ricevuti a fianco di ogni prodotto. Questa funzione era tanto comoda e intuitiva, in quanto in tempo real...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 776 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

voglio solo acquistare

nella registrazione della mia azienda su ebay, mi chiedono di collegare un conto corrente ma io voglio SOLO acquistare per ricevere fattura, e non vendere, come posso procedere visto che sono bloccato alla richiesta dei dati bancari?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 767 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore

ciao volevo sapere se questo venditore esiste o no x che o aquistato un batteria x auto il 28 5 2023 a tutto ora no mi e arrivata non mi risponde ce qualcuno mi sa dire come fare x contatare grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 857 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto

Ho acquistato un articolo, risulta il pagamento ma non lo vedo nella cronologia e lo stesso è ancoranel carrello. Come mai?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 895 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

telefono registrato non può ricevere SMS

Chiedo un aiuto per una carissima collaga venditrice professionale che non può più accedere (neppure al forum).Non pù più acedere perchè le viene richiesto un codice inviato a mezzo sms.Il problema è che il numero telefonico registrato è di un telefo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 852 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione articolo difettoso acquistato come utente non registrato

Buongiorno, sono un utente ebay. Ho recentemente acquistato un prodotto ma l'ho fatto come utente non registrato. L'articolo mi è arrivato ma non funziona. Ho contattato il venditore e fatto presente il problema. Mi ha risposto che posso fare il reso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 778 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

L'ordine che volevo fare è stato annullato

Volevo fare un ordine di circa 40 quartine a un solo venditore, chiedevo di fare una sola spedizione e ho chiesto il totale, probabilmente il vostro programma è andato in tilt e mi sono ritrovato una richiesta di pagamento assurda con molti pezzi in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 741 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivi non riesco a metterli

Buonasera non riesco a mettere i feedback positivi nonostante ho ricevuto tutto e andato tutto nella norma ogni volta che clicco lascia feedback mi rimanda agli acquisti fatti non so se è un bug o altro come si può risolvere Ve ne sarei grato grazie ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 728 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Storico controversie

Buongiorno, una volta c'era un pannello delle controversie con tutto lo storico, ho provato dalla cronologia acquisto, ma arriva solo al 2021, tuttavia ricordo che una volta il pannello era in una sezione dedicata delle controversie c'e' ancora la po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 699 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Avevo 264 feedback (ovviamente positivi). Ho lasciato due recensioni ed i miei feedback risultavano 263.Motivo?!?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1546 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Buona serataDunque , o ho dei problemi oppure Ebay ha cambiato il layout nela visualizzazione di pagamento spedito feed lasciato e feed ricevuto , mentre prima avevo le 4 icone nella casellina descrittiva adesso non viene piu' visualizzato .Diciamo c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 907 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 2 Utile

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

Salve, in seguito a delle controversie aperte da dei clienti per pacchi in ritardo il mio account è stato sospeso, risolte e chiuse tutte le controversie però mi è stato riferito che il mio account non poteva essere riattivato perchè risultava in cor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 768 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Non ricordo il lotto di francobolli che ho acquistato

Salve, ho vinto un'asta di francobolli e pagato regolarmente. Dato che non mi sono arrivati i francobolli, prima di fare reclamo volevo in visione l'oggetto che ho acquistato a metà di febbraio. Ma non mi ricordo nulla. Come faccio?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 705 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ordinato ma non confermato da ebay

Ho fatto un ordine su ebay ed il pagamento è andato a buon fine (ho ricevuto la comunicazione) ma non ho ricevuto mail di conferma del mio ordine da ebay e al momento non risulta prelevato l’importo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 788 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ordine errato

Buongiorno,Mi dispiace ma io non ho selezionato l'articolo l'avevo solo visionato.Non ho intenzione di procedere con l'acquisto.Cordiali saluti

miei acquisti del 2019 spariti

perchè i miei acquisti del 2019-2018 sono spariti ?Riesco a vedere solo i feedback dei negozi, degli acquisti fatti. Perchè solo fino al 2021 ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 732 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fattura Fiscale importazione Stati Uniti

Salve, ho bisogno di un chiarimento da parte della community per quanto riguarda le fatture fiscali internazionali. Sono un account aziendale e per detrarre i costi dell' azienda/società ho bisogno delle fatture fiscali. Vorrei comprare un prodotto d...

pagamento effettuato ma risulta pagato una volta e non contabilizzato la seconda

Salve a tutti, sicuramente è gia successo ad altri che viene effettuato un doppio pagamento di cui uno non risulta contabilizzato.Coasa si puo fare per risolvere il problema? Chi bisogna contattare per eliminare la richiesta del secondo pagamento? Co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 753 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbio amletico su dicitura ebay.

Salve, mercoledì pomeriggio ho acquistato 3 giochi, uno per xbox 360 e due per ps3, quello 360 l'ho acquistato subito mentre per quelli ps3 ho fatto due proposte, poi accettate e quindi presi poco dopo. I due giochi sono stati quindi presi come un un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 857 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Caricare csv

Salve, posso caricare un file csv con i miei prodotti su eBay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1732 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullamentnto ordine

salve, ho annullato un ordine ieri sera ma non sento nesssuna risposta da parte di ebay come mai grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 732 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Fare reclamo a ebay?

Naturalmente ebay non dà nessuna indicazione su come fare un reclamo perchè se ne lava le mani per un oggetto regolarmente pagato e NON ricevuto, dichiarando "chiusa la controversia".Ho acquistato una collana in oro giallo 18 carati che il venditore ...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 703 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

contattare ebay

Non riesco a contattare ebay per sbloccare il mio account per effettuare un ordine

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 647 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile