annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community

Ciao at tutti, ho acquistato un oggetto dalla cina ed è stato spedito tramite raccomandata internazionale, non riesco ad tracciarlo sul sito cinese, oppure usando il sito 17track.net

La tracciatura è RC416472454CN

Ho provveduto ad contattare il venditore la settimana scorsa ed mi ha detto che è in lavorazione ed la tracciatura dovrebbe apparire tra 2 giorni, ieri invece l'ho ricontattato ma non ho avuto alcuna risposta...

Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

ChinaPost Tracciatura non funzionante

appena arriva in Italia lo potrai tracciare sul sito di posteitaliane

 

Poste Italiane - Dovequando


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

Ciao, il venditore mi ha risposto che riceveró l'oggetto in 2-3 Settimane, ma dice che è un problema della posta se non riesco ad tracciare, l'ho minacciato dicendo che apriró un caso paypal, posso fidarmi ciecamente??

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

non cedere alle lusinghe del venditore

il 44° guiorno dal pagamento apri controversia su paypal e entro 20 gg convertila in reclamo

se l'oggetto ti arriva a controversioa aperta allora la chiudi e finisce tutto li

se ti arriva dopo la chiusura e rimborso da parte di paypal allora potrai sempre ripagare il venditore

 

Come Aprire Controversia su Paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

Si pregano i cortesi utenti di voler tenere presente che in Cina dal 1 al 15 febbraio è festa per il loro capodanno. 

Il periodo festivo si concluderà la sera del 15 febbraio (data cinese) con la Festa dei Lampioni.. 

Poi ricomnceranno a lavorare come e più di prima. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community
Si prega di sapere che sono anch'io un aquirente cinese, ed ho presente benissimo la festa.
il prodotto in questione è stato acquistato prima delle feste.
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community
il venditore mi ha risposto con: "dear,i have asked post office your item,they told me your tracking number was changed,they will tell me new tracking number next week.and then i will infrom you .ok?"
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

 *davideemeryville

 

Non era rivolta a te, disilluditi non sei il solo al mondo..

E' un aggiornamento che pubbliuco ogni tanto nelle varie sezioni tanto per tranquillizzare coloro che sono dentro al periodo

Non lo si può fare contemporaneamente perchè la solerte moderazioni li bollerebbe come turpi pos doppi allora li metto a giornate alterne quanmdo e dove capita..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community
Ora la tracciatura fa che il pacco è appena partito per la croazia, su 17track infatti come destinazione da croazia. Ma come è possibile che il viene spedito prima delle feste ed fino ad oggi non è ancora partito??
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

ChinaPost Tracciatura non funzionante

sf_design
Utente della Community
Ecco, mi ha scritto "dear,before some days,your item was returned by custom,i resend to you by malaysia post.tracking number is RG000755412MY,you can track it on this website: http://www.pos.com.my/emstrack/search_meltrack.asp?x=%27MelTrack_v1%27"
Ora se non arriva entro il 44esimo giorno anche se è appena partito io vado ad aprire reclamo. Sono passati 17 Giorni dalla presunta "Spedizione"
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta