annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

tizianaeffe
Utente della Community

Ho spedito un piatto con paccocelere 3 e pare sia arrivato in frantumi nonostante l'imballo. Avrei dovuto scegliere TNT traco , ma mi hanno chiesto 24 euro . Come mi devo comportare con il venditore e soprattutto come devo imballare i miei oggetti per scongiurare il pericolo di distruggerli anzichè venderli ? Spero che qualcuno mi risponda : Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

ottodeme
Utente della Community

Ciao, io spedisco parecchia roba fragile, la scritta FRAGILE non è rispettata , non la guardano nemmeno,Ho trovato la soluzione mettendo l'oggetto  in una scatola con parecchia carta poi lo rimetto in un altra scatola piu' grande riempiendola sopra sotto e ai lati di atra carta in modo che formi una camera d'aria e anche se ci montano sopra con i piedi ( cosa che fanno) ti assicura non si rompe.Pero' un pacco aumenta molto di volume , ma il costo non aumenta per fortuna.Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Come hai imballato questo piatto? L'imballaggio di certi oggetti, oltre tanta accortezza richiede anche materiale adatto, in commercio ne trovi di ogni genere, e poi non è detto che bisogna per forza comperarlo.

 

Altra cosa: un "FRAGILE" sul pacco non è un male scriverlo...

 

E comunque la posta per certi oggetto è la meno indicata... se vedessi anche solo come trattano i pacchi al momento della spedizione figurati allo smistamento!! Non oso pensarci!

 

Scegli un buon corriere.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

ottodeme
Utente della Community

Ciao, io spedisco parecchia roba fragile, la scritta FRAGILE non è rispettata , non la guardano nemmeno,Ho trovato la soluzione mettendo l'oggetto  in una scatola con parecchia carta poi lo rimetto in un altra scatola piu' grande riempiendola sopra sotto e ai lati di atra carta in modo che formi una camera d'aria e anche se ci montano sopra con i piedi ( cosa che fanno) ti assicura non si rompe.Pero' un pacco aumenta molto di volume , ma il costo non aumenta per fortuna.Ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

Bhè

 

ne deduco che questo allora è l'unico arrivato rotto...

 

L'avranno consegnato in corsa...

 

Buona serataSmiley Felice


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

Salve, quale consigli? Grazie della risposta.


@odessa3408 ha scritto:

Ciao

 

Come hai imballato questo piatto? L'imballaggio di certi oggetti, oltre tanta accortezza richiede anche materiale adatto, in commercio ne trovi di ogni genere, e poi non è detto che bisogna per forza comperarlo.

 

Altra cosa: un "FRAGILE" sul pacco non è un male scriverlo...

 

E comunque la posta per certi oggetto è la meno indicata... se vedessi anche solo come trattano i pacchi al momento della spedizione figurati allo smistamento!! Non oso pensarci!

 

Scegli un buon corriere.


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

Smiley Strizza l'occhio

 

'Sera Odessa...come la va'?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta