in data 03-02-2016 21:20
Il primo pacco spedizionere FLYT Codice A000131512120846
secondo pacco spedizionere sempre FLYT codice A000151512310D2C
terzo pacco spedizionere CPAM codice SYLMY11601677
Risolto Andare alla soluzione.
04-02-2016 08:42 - modificato 04-02-2016 08:43
@king-top-bazar ha scritto:Il primo pacco spedizionere FLYT Codice A000131512120846
secondo pacco spedizionere sempre FLYT codice A000151512310D2C
terzo pacco spedizionere CPAM codice SYLMY11601677
Prova con questo:
http://www.17track.net/en/track?nums=A000131512120846
ma se i vettori di partenza e di destinazione non forniscono dati coerenti il tracking è impossibile.
Ciao
in data 04-02-2016 21:35
@king-top-bazar ha scritto:@Finalmente ce l'ho fatta, il venditore cinese con i messaggi, ha ammesso che il tracciamento, il primo, che ho perso 1,99 euro e' falso, ecco cosa mi ha scritto:
Thanks for your letter.
It has no tracking number. So do you agree the refund?
We appreciate your early reply.
Best wishes,
Per i reclami paypal il termine (da gennaio dell'anno scorso) non è più 45 giorni ma 180, sempre a decorrere dalla data esatta del pagamento.
Da eBay la procedura resta attivabile fino a 45 giorni, ma dal conto PayPal hai a disposizione ben 180 giorni, la cosa è anche segnalata in ogni mail di conferma dei pagamenti.
Ciao
in data 05-02-2016 05:12
Benissimo, grazie, non lo sapevo questa cosa, mi avevano mandato dei messaggi ma non li ho letti.
Grazie ancora e buona giornata.Mario
04-02-2016 08:42 - modificato 04-02-2016 08:43
@king-top-bazar ha scritto:Il primo pacco spedizionere FLYT Codice A000131512120846
secondo pacco spedizionere sempre FLYT codice A000151512310D2C
terzo pacco spedizionere CPAM codice SYLMY11601677
Prova con questo:
http://www.17track.net/en/track?nums=A000131512120846
ma se i vettori di partenza e di destinazione non forniscono dati coerenti il tracking è impossibile.
Ciao
in data 04-02-2016 11:21
Grazie veramente per la tua risposta, a questo punto mi viene il dubbio che siano "falsi", perche' ho chiesto a loro di farmi una foto (cattura) del tracciamento ed hanno sempre cambiato discorso.Sò solo che con il primo pacco ho perso dei soldi e non ricevuto la merce, non aprendo contestazione perche' la cifra era bassa 1,99 euro, lasciando un bel feedback negativo che cambiero' se mi arriva(55 giorni che aspetto),ma il prossimo da 5 euro se non mi arriva entro 45 giorni apro una contestazione paypal.........Se non riescono neanche loro a mandarmi il tracciamento, pensa io cosa posso fare?Grazie
Mario
in data 04-02-2016 11:58
Finalmente ce l'ho fatta, il venditore cinese con i messaggi, ha ammesso che il tracciamento, il primo, che ho perso 1,99 euro e' falso, ecco cosa mi ha scritto:
Thanks for your letter.
It has no tracking number. So do you agree the refund?
We appreciate your early reply.
Best wishes,
in data 04-02-2016 21:35
@king-top-bazar ha scritto:@Finalmente ce l'ho fatta, il venditore cinese con i messaggi, ha ammesso che il tracciamento, il primo, che ho perso 1,99 euro e' falso, ecco cosa mi ha scritto:
Thanks for your letter.
It has no tracking number. So do you agree the refund?
We appreciate your early reply.
Best wishes,
Per i reclami paypal il termine (da gennaio dell'anno scorso) non è più 45 giorni ma 180, sempre a decorrere dalla data esatta del pagamento.
Da eBay la procedura resta attivabile fino a 45 giorni, ma dal conto PayPal hai a disposizione ben 180 giorni, la cosa è anche segnalata in ogni mail di conferma dei pagamenti.
Ciao
in data 05-02-2016 05:12
Benissimo, grazie, non lo sapevo questa cosa, mi avevano mandato dei messaggi ma non li ho letti.
Grazie ancora e buona giornata.Mario