annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna sbagliata?

kantonsee
Utente della Community

Aspetto un oggetto acquistato da un venditore del Regno Unito. Sul sito di Royal Mail mi rimandano a quello di Parcelforce dove dalla foto che allego ho provato a fare la traduzione risulta consegnato. O almeno a voi risulta così? Delivered vuol dire Consegnato? Può darsi ci sia uno sbaglio? Anche perchè io sono in Italia, dal sito a Nottingham già risulta consegnato. Ma a chi? Avete avuto esperienze simili acquistando in Inghilterra? Cosa devo fare? Avvertire il venditore nel caso abbia sbagliato indirizzo. Ma è sbagliato o devo aspettare qualche giorno e lo rivedrò sul sito delle Poste Italiane? Oppure si tratta proprio di un disguido? C'è un modo per sapere digitando da qualche parte il codice spedizione se l'indirizzo di destinazione è proprio quello mio?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Consegna sbagliata?

Temo che il tuo oggetto viaggi con il Global Shipping Programme (non lo so con certezza, bisognerebbe vedere l'inserzione) e che quindi la spedizione avvenga in realtà in due tranches:

 

- una spedizione nazionale, dal venditore al centro di smistamento eBay in territorio Inglese (che potrebbe essere a Nottingham)

 

- ed una internazionale dal centro di smistamento inglese al tuo domicilio (con altro passaggio di mano, di solito ad SDA)

 

Questo spiegherebbe quel tracking.

 

L'alternativa, malaugurata, è che il venditore abbia sbagliato qualcosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Consegna sbagliata?

se le modalità di spedizione sono queste come in foto che allego è così?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Consegna sbagliata?

Confermo, e' il malefico GSP

Tempi biblici e puoi augurarti che arrivi tutto in un pezzo perche' se ti arriva danneggiato e' difficilissimo ottenere aiuto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Consegna sbagliata?

Dopo il sito della Royal Mail e della Parcelforce e in attesa che compaia su quello delle Poste italiane su quale sito è possibile seguire il percorso/tracciatura?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Consegna sbagliata?


@kantonsee ha scritto:

Dopo il sito della Royal Mail e della Parcelforce e in attesa che compaia su quello delle Poste italiane su quale sito è possibile seguire il percorso/tracciatura?


Lo stato della spedizione si aggiorna su eBay ed eventuali siti da usare vengono suggeriti dal sistema, non possiamo darti indicazioni perchè anche i codici cambiano.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta