annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

narcone
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho vinto un'asta martedì. Pagato subito. Il venditore spedisce l'oggetto con il global shipping. Riesco fortunatamente a tracciare il pacco (in realtà è semplice se guardate tra le vostre mail e non sulla pagina di ebay).

Ora viene il bello.

DATI DEL TRACCIAMENTO.

Delivery booked                                                    01:00, Thu, 05 Feb 2015

Received at ............... Huntingdon                      16:21, Thu, 05 Feb 2015

Parcel collected by courier                           10:41, Fri, 06 Feb 2015

Despatched from Peterborough Depot  at 15:24, Fri, 06 Feb 2015

 

Ora potete controllare. Da Huntingdon a Peterborough sono 32 Km in un giorno (fa 1,33 chilometri l'ora).

Il pacco sta andando a piedi? Neanche mia nonna in carrozzella va così piano.

30 eurozzi per far viaggiare un pacco a 1,33 chilometri l'ora mi sembrano troppi.

Ho eliminato dagli oggetti osservati tutte le aste che prevedono il Global Shipping Program.

C'è anche un'altra ragione: statisticamente più il pacco resta in mano ai corrieri più rischia danni. Prevedendo che arriverà dopo carnevale penso che non lo aprirò neanche e glielo rimando indietro con dhl o ups (16 euri + 3 giorni di viaggio=tutti felici e contenti).

Ciao Ebay. 

Messaggio 1 di 83
Ultima risposta
82 RISPOSTE 82

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

pessima esperienza anche per me
tracking che per i primi 10gg non dava info
caro e con dei tempi insensati
2 settimane per uno zaino dall'inghilterra al costo di 19€ e rotti
servizio pessimo
sconsigliatissimo

Messaggio 21 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

europejt
Utente della Community

Praticamente il venditore in UK manda il pacco ad un centro, sempre in UK, che provvederà a spedirlo al destinatario italiano. Il venditore non conosce l'indirizzo dell'acquirente.

Messaggio 22 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

lollobaybay
Utente della Community
ciao a tutti, ho fatto un ordine il 12 dicembre con consegna dal 20 al 26 dello stesso mese dall'inghilterra... noto questa ditta di trasporti che non conosco, mi informo e trovo questo forum e sinceramente mi avete fatto un po' di terrorismi psicologico. fatto sta che mi arriva una mail da altro corriere italiano (bartolini) con tracciamento e consegna prevista per il giorno 16 (4 giorni prima). o sono migliorati di gran lunga o non siete stati molto fortunati voi.
Messaggio 23 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

Io attendo un pacco spedito con Global Shipping potreste darmi il sito dove tracciare il pacco con il numero che ho?
Messaggio 24 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

Potrei avere il nome del sito per tracciare un pacco con Global Shipping
Messaggio 25 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)


@paolam16 ha scritto:
Potrei avere il nome del sito per tracciare un pacco con Global Shipping

Le risposte che cerchi ci sono già, scorri la pagina verso l'alto e leggi, chi cerca in genere trova.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

Mi scuso ma non ho mai usato un forum e ho cercato di leggere quasi tutti i messaggi, ma un indirizzo di un sito per mettere il numero che traccia il mio pacco non sono riuscita a trovarlo, mettiamoci pure che parlo solo in italiano e quindi in questi siti sono svantaggiata, speravo che qualcuno mi desse la pagina giusta per inserire il numero, grazie lo stesso. Buongiorno.
Messaggio 27 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

Ci sono discussioni su questi forum che hanno centinaia di interventi e capisco che uno sia talmente pigro che vuole sempre la pappa pronta, ma qui parliamo di una pagina e mezzo, e se vai alla prima il link c'e', basta saper leggere
Messaggio 28 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

P,S l'unico indirizzo che ho trovato è questo: http://tracking.ecommerce.pb.com/track e non funziona, non parlerò altre lingue ma non sono un incapace totale......volevo solo un aiuto.
Messaggio 29 di 83
Ultima risposta

Consiglio Global Shipping Program: non acquistate (leggete)

Si vede che sta arrivando la primavera: e' esplosa l'ennesima epidemia di poltronite acuta!
Messaggio 30 di 83
Ultima risposta