annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

avenoc69
Utente della Community

Salve vorrei un consiglio con quale corriere spedire  un Tv 46 pollici il pacco pesa 40Kg e misura 124x80x24cm con ritiro presso la mia abitazione al primo piano grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

ivy12.76
Utente della Community

40 kg? La spedizione costerà un delirio. Seconda cosa, spedire una tv??????? Dovrai imballarla con 3 kg di protezioni se vuoi che arrivi integra e anche così il rischio è enorme. Io richiederei solo il ritiro in zona altrimenti rischi di perdere la tv più i soldi ricevuti.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Infatti ho messo all'interno più di 3 kg di protezioni addirittura 2 cuscini sotto la tv e 2 sul lato vetro per riparare da eventuali colpi poi cartoni,carta,polestirolo che tenga tutto fermo e più di 2 rotoli di nastro adesivo per saldare tutto.Come costi mi sono informato da Tnt.clik costa 30€ con ritiro presso la mia abitazione però vorrei provare con Spedirecomodo o Pakki.it che si affida a Bartolini con prezzi inferiori,ora non so quale corriere è più affidabile dei due.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Ciao, prova www.pakki.it. Utilizzano corriere bartolini. Nel sito puoi farti in automatico il preventivo della spesa. Sono economici ed efficienti

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Grazie per la risposta ho provato con Pakki mi viene 25€ con assicurazione risparmierei 5€ con Tnt.clik  sono 30€ ora il dubbio per pacchi voluminosi e pesanti meglio TNT O Bartolini?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

ma non puoi chiedere sui loro siti via mail?

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Non esiste il corriere perfetto.

 

Dalle mie parti Bartolini è bravissimo Sda pure,tnt non esiste più.

 

Gls è bravio,poi chi c'è?Non me ne vengono in mente altri.

 

P.s.:non usare il corriere Nexive(ritiri lenti,furgoni inadeguati,assistenza penosa,lentissimi nelle consegne)e non usare Spedireweb(da mesi molti problemi per mancati ritiri,numeri telefono assistenza inesistenti,assistenza su facebook scomparsa,rimborsi mai pervenuti..mi fermo)

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Ti consiglio innanzitutto di spedire con ASSICURAZIONE. Uno degli spedizionieri che lo fa è SENDABOX.IT che spedisce con BARTOLINI a ottimi prezzi e con assicurazione. Occhio a non selezionare DMM tra i corrieri proposti altrimenti ritirano a natale e consegnano a pasqua

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Inviato con Tnt-Click precisi e puntuali consigliatissimo grazie a tutti per le risposte.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta