annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere che non trova il mio indirizzo

scal2056
Utente della Community

Salve, oggi mi doveva arrivare una spedizione, guardo nel tracking e alle 13 c'e scritto "sconociuto/mancato contatto tefonico". Ho telefonato alla filiale della mia zona e mi è stato detto che probabilmente il corriere non ha trovato l'indirizzo, ora a parte che in anni e anni di acquisti online e corrieri non era mai successo che non si trovasse l'indirizzo ,ma poi possibile che non abbiano un navigatore ? L'indirizzo che ha dato  il mittente è giusto. Poi sfortuna vuole che di default io ho il numero di cell come contatto telefonico e proprio in questi giorni il cel è fuori uso( tra l'altro il pacco è proprio la batteria nuova del cell, quindi finchè non arriva, niente cell a disposizione). Ho contattato il mittente, gentilissimo e disponibilissimo, che ha ordinato di fare un'altra consegna domani al corriere( mentre fosse stato per il corriere mi avrebbero già messo in giacenza il pacco da domani, mah)  , e ho lasciato un recapito telefonico alternativo. Ora se anche domani non dovesse trovare l'indirizzo e non dovesse chiamarmi( stavolta chiamando sul recapito alternativo rispondo sicuro) e dovessero mettermelo in giacenza, cosa potrei fare? Chiamare il mittente dicendogli di farsi ridare il pacco e riconsegnarmelo con un altro metodo di spedizione? Speriamo per domani.Cmq ci tengo a precisare la bravura e la disponibilitaà del mittente, è il corriere che proprio non va.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0