annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere espresso cinese yanwen

Buonasera ,

ho acquistato dei prodotti dalla Cina su aliexpress e il venditore ha inviato con corriere Yanwen express,

volevo sapere se qualcuno sa a chi affida le spedizioni quando arrivano in Italia.

Col codice di tracciatura fornitomi risulta arrivato in Italia.

In attesa di una risposta ringrazio chi mi saprà fornire notizie ulteriori.

Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Corriere espresso cinese yanwen

E' una spedizione postale.

 

Usa questo:

 

http://www.trackitonline.ru/?url=CN_YW

 

l'esito del tracking per la parte Italiana è però soggetto all'adeguamento di stato da parte di Poste Italiane, quindi se non lo aggiornano non riuscirai a tracciarlo esattamente come avviene con il malefico Dovequando.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Grazie.

Infatti sul sito dovequando delle poste Italiane non vi è ancora traccia nonostante sul sito yanwen sia già arrivato in Italia.

Messaggio 3 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

CIao, sono nella stessa situazione.... l'artciolo è arrivato il giorno 08/11 in Italia..sono 16 giorni!!!

 

Come avete risolto?...  Io ho inviato segnalazioni al servizio clienti poste italiane, compilando il form, ma nessuna risposta ad ora.

 

Grazie. 

Messaggio 4 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

fenix.m
Utente della Community

Ciao! 
Navigando in rete cercando notizie sulla compagnia "Yanwen" ho trovato il tuo post, anche io come te ho comprato un articolo su Aliexpress in data 23-11-14 e il pacco è arrivato in Italia in data 05-12-14 (abbastanza in fretta) ora però il track è fermo dal 5, ovvero da 17 giorni..

Voi come avete risolto? I vostri acquisti alla fine vi sono stati recapitati?

Sono un poco in ansia..

Messaggio 5 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

purtroppo anche io sto avendo grossi problemi con YWexpress sembra che una volta arrivati in italia gli oggetti spariscono! ho provato a contattare le varie dogane e i vari centri postali degli aereoporti ma tutti mi dicono che il codice YW o YC non esistono nel sistema! non so a chi rivolgermi qualcuno mi puo aiutare?

Messaggio 6 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

In questo articolo viene spiegato il funzionamento del carrier Yanwen.

 

http://www.prezzibassionline.net/2013/04/yanwen-express-corriere-espresso-che.html

 

Sostiene quindi che passi prima da altri paesi europei per evitare i dazi doganali italiani e che venga poi consegnato da corrieri italiani.

Bisognerebbe capire se è vero, dato che anche io ho una spedizione in arrivo con Yanwen, ma il tracking su 17track (il migliore a mio parere per tracciare tutto o quasi) mi dice:

"BeiJing, Handled by Airline,Flight No. CA949".

 

Quindi dà perfino su quale volo è salito e cercando quel numero mi risulta la tratta aerea Pechino-Malpensa. Non Inghilterra o Spagna o Germania come sostenuto dall'articolo, che però in effetti è anche di due anni fa.

 

Mah... Tanti dubbi.

Messaggio 7 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Anche io sono nella vostra identica situazione... Chiamando le poste mi hanno detto che loro non riescono a tracciare il pacco e che è un codice a loro ignoto...

Il sito mi dice che è arrivato in Italia il 15 dicembre... oggi è il 15 gennaio.. va bene che c'erano di mezzo le feste ma un mese mi sembra più che sufficiente per consegnare un pacco...

Voi come avete risolto?

Messaggio 8 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Non si risolve. Io sono nella tua stessa situazione. Yanwen mi dice che il mio pacco è arrivato in Italia il giorno 8 dicembre, e fino ad ora non ho ricevuto ancora niente. Credo che la prossima settimana farò reclamo! Smiley frustrato

Messaggio 9 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Le informazioni fornite da Yanwen sono completamente false!!!! La spezioni per questa via NON SONO TRACCIATE. E lo verificherete voi stessi il giorno in cui vi arriverà il pacco: non firmerete nulla!!

I tempi indicati nella "tracciatura" sono fasuli e sono tempi fissi: 2 giorni per la spedizione, un giorno in dogana, uno in volo (vi dice anche il numero di volo), il giorno dopo arrivo in Italia, e così via. Tutto finto! 

Questo sistema serve soltanto al commerciante per tenere buono il cliente.

E non c'è solo Yanwen; ho visto un altro che forniva la tracciatura fino all'ufficio postale di casa mia. Anche li con tempi fissi, tipo un giorno dopo l'arrivo in Italia, staziona 2gg in dogana, poi in consegna..... poichè gli intervali sono fissi, succedeva che veniva messo in consegna anche di domenica!!!! Non vi dico, le litigate che ho fatto con il mio ufficio postale, reclamando un pacco che a me risultava da giorni in loro possesso e loro mi assicuravano di non avere assolutamente niente con quei numeri. Avevano ragione.  

Se fate una ricerca su google troverete anche come funziona. 

Messaggio 10 di 75
Ultima risposta