annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere espresso cinese yanwen

Buonasera ,

ho acquistato dei prodotti dalla Cina su aliexpress e il venditore ha inviato con corriere Yanwen express,

volevo sapere se qualcuno sa a chi affida le spedizioni quando arrivano in Italia.

Col codice di tracciatura fornitomi risulta arrivato in Italia.

In attesa di una risposta ringrazio chi mi saprà fornire notizie ulteriori.

Messaggio 1 di 75
Ultima risposta
74 RISPOSTE 74

Corriere espresso cinese yanwen

quindi il pacco non arriverà mai?

 

Messaggio 11 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

No il pacco arriva, ma arriva con una spedizione non tracciata nei canonici 30gg dall'acquisto!

Messaggio 12 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

dall'acquisto non dalla spedizione???

quind secondo quanto dici tu il pacco dovrebbe arrivarmi in settimana considerando che l'ho acquistato il 5 febbraio

Messaggio 13 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Io non compro tanto dalla Cina, ma le volte che ho acquistato (l'ultima domenica sera 1 Marzo, quindi vedremo un po) la roba è sempre arrivata nei 30 giorni solari.

Ad ogni modo io ho sempre fatto conto che se non dovesse arrivare la roba entro i termini indicati sull'inserzione è meglio aprire un reclamo paypal e segnalare la cosa, quindi diciamo che un po di tutele ce le abbiamo!

 

Ora anche a me risulta per la prima volta un codice di spedizione yanwen RG139984538CN, vedremo sulla mia pelle se è attendibile o meno!

Messaggio 14 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

il mio risulta in italia ma da allora nessuna notizia..speriamo bene

 

YC489973805YW

Messaggio 15 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

idem lo stesso problema... il mio codici iniziano entrambi conYC

 UNO è ARRIVATO IL 7 FEBBRAIO 2015 L ALTRO 10 FEBBRAIO 2015 A MILANO, SI OK MA DOVE? LINATE? ROSERIO? NON SI SA ANCHIO CHIAMATO DOGANA , POSTE ECC

MI è ANCHE STATO DETTO CHE APPENA ARRIVERà IN ITALIA COMBIERà TRACKING E DA LI POTRò SEGUIRLO, CERTO COME NO, è UN MESE CHE NE HO PERSO TRACCIA E NON SO SE ARRIVERà  VEDREMO.

 QUALCUNO LI HA RICEVUTI? DOPO QUANTO AL ARRIVO I  ITALIA ??

GRAZIE CIAO

Messaggio 16 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Ragazzi, fermo restando il disagio per il fatto di non ricevere cio che si è comprato, vi consiglio di leggere cosa dice l'inserzione da cui avete comprato: se dice tempi di spedizione tipo dal 2 febbraio al 2 marzo, il 3 di marzo se non è arrivato niente indipendentemen te da cosa dice il tracking aprite una segnalazione paypal.

La segnalazione paypal è una comunicazione anomalia, non è una **bleep**ata nei confronti dell'acquirente!

Messaggio 17 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

si ma sti crexxxini di alix potrebbero anche dire che il pacco con YC è piccolo e quindi ha il tracking fino alla cina e poi piu nulla arriverà qiando arriverà perchè troppo piccolo per avere una traccia, semplice uno non si danna per 3 settimane a chiamare destra o manca ora lo so e aspetterò un altro mese allo scadere dei 50 giorni se non arriva aprirò una controversia!!

Messaggio 18 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

Stessa situazione ... ho scritto al venditore.. anche oggi Mah... se il pacco arriva a qualcuno avvertite... Saluti 2015-02-24 03:52:57 Thanks for your email. It is our pleasure to serve on you, Please note your item has be sent out via registered mail(,web:www.yw56.com.cn/english/DIY.asp) within 3days and the delivery time is about 45-60 business days, No worries, your order has been on the way to your city, please kindly wait for the arrival of it patiently. Should you have any queries, you can feel free to contact us firstly, Thanks you so much in advance. Once again, thank you for giving us the opportunity to share with you our products. We strongly believe that quality, blended with excellent service, is the foundation for successful business. Yours faithfully, Juliana
Messaggio 19 di 75
Ultima risposta

Corriere espresso cinese yanwen

il mio pacco è arrivato, è stato spedito il 2 febbraio, ed è arrivato oggi completamente sbagliato oltre tutto!!

non  ho parole questo negozio di alixespress è pure con feed positivi a 3 diamanti quindi andavo sul sicuro ma mi sono sbagliata

Messaggio 20 di 75
Ultima risposta