annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

Salve a tutti, mi è sorto un problema che ora vi spiego.

 

Una persona ha acquistato un hard disk da me, ho preparato la spedizione con corriere SDA, partenza Napoli con arrivo a Cosenza.

Oggi mi sono accorto di aver pagato20,40€ di spedizione invece dei soliti 7€!!! Come mai questa spedizione così alta? da Napoli a Cosenza? è un errore di SDA? purtroppo il pacco è gia partito, è stata una mia disattenzione nella fretta di preparare il pacco e spedire non ho controllato il totale della spesa! mi aspettavo i soliti 7€ ma stamattina controllo su paypal e mi ritrovo -20€!!

Ora cosa faccio? ho aperto un ticket di reclamo a SDA ma il pacco è gia partito...

E' normale che costi così tanto spedire da Napoli a Cosenza? sono anni che spedisco per tutta italia ma è la prima volta che mi capita una cosa del genre.



Ho contattato l'acquirente e gli ho spiegato tutto, gli ho detto; se non riesco a risolvere le chiedo la cortesia di inviarmi 10€ tramite paypal.

 

Chiedo aiuto, grazie in anticipo e spero di risolvere 😞

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

ciao

 

scusa puoi ripetere la domanda?

 

corredandola anche con altri indizi ?

 

peso

 

assicurazione

 

volume

 

erano a tua disposizione per l'invio

 

un saluto

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

In poche parole, ho pagato 20,40€ una spedizione da Napoli a Cosenza.

Il pacco è gia partito ma io me ne sono accorto dopo di aver pagato tale somma.

La mia domanda è,

è normale un costo del genere? ho notato su altri siti di spedizionieri che il costo non è tale a quella che ho pagato.

Come mai ho pagato così tanto? è normale che Da Napoli a Cosenza costi così tanto spedire un hard disk?

 

Forse è il sito SDA che ha calcolato male? io ho inserito tutti i valori esatti del pacco.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

Sul perché hai pagato così tanto solo SDA te lo può dire, domani mattina chiama il call center e senti direttamente da loro.

Non capisco come ti sia venuto in mente di chiedere soldi all'acquirente... L'errore è stato tuo o di SDA, in ogni caso non suo, lui è tenuto a pagare solo quanto è riportato nell'inserzione, non 1 centesimo di più. Se un venditore mi facesse una richiesta del genere non potrei fare altro che declinarla.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

ciao

 

ti si può rispondere in merito, solo dai dati inseriti per la spedizione, se sei il mittente,

 

verifica dati inseriti

 

controlla dati e destinatario

 

importo della tua spedizione

 

paga con paypal

 

cosa puoi dire ad una infinità di passaggi?

 

se eri il destinatario eri a conoscenza della spesa di spedizione

 

ti consiglio di non chiedere nulla in ogni caso

 

un saluto

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

Avrai sbagliato a selezionare il metodo di spedizione.

Che sia errore tuo o di SDA non dovevi in alcun modo richiedere del denaro all'acquirente. che figuraccia!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

aracnotto
Utente della Community

Ciao, il primo fattore che fa aumentare una spedizione è il PESO!!! Poi possono esserci varie opzioni (tipo la consegna rapida) che possono farlo lievitare ancora! Richiedere un extra all'acquirente è stata una mossa SBAGLIATA! Contatta SDA è fatti spiegare la "tariffa"!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

para43
Utente della Community

Al posto dell'acquirente a cui hai richiesto ulteriori 10 euro,invece dei soldi ti darei un bel negativo

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Costo spedizione eccessiva ma il pacco è gia partito. Cosa faccio adesso? Aiuto!

Come mai ho pagato così tanto? è normale che Da Napoli a Cosenza costi così tanto spedire un hard disk?

 

Normale...Normale...!

No dico! La Salerno - Reggio Calabria DEVE essere innaugurata per il 22 dicembre. Mi sembra del 2016... Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta