annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

para43
Utente della Community

Sono 2 giorni che non riesco a visualizzare dove siano finite alcune raccomandate,in quanto a differenza di 3 giorni fa quando le dava in lavorazione,ora il sito per tutte le spedizioni dice che il codice non è ancora stato registrato.Succede anche ad altri?

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Succede anche a me e infatti mi stavo preoccupando. Spero risolvano presto.

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Siamo alle comiche. Dalla pagina facebook delle poste in risposta ad utente che (giustamente) si lamenta del disservizio:

"puoi ottenere le informazioni sullo stato di avanzamento della tua spedizione attraverso il nostro servizio Twitter: https://twitter.com/PosteSpedizioni o contattando il numero verde 803.160."
E su twitter scrivono:

"se hai necessità di tracciare una spedizione puoi inviarci il codice in DM, verifichiamo noi".

Senza parole.


 


 

Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

elenute87
Utente della Community

Ciao!


Guarda a me è successo che una raccomandata che aspettavo è stata registrata sabato mattina e fino a domenica sera si vedeva.


Ieri è magicamente scomparsa! 


Sta mattina ho contattato le poste che mi hanno detto che non risultava in Italia. Ma come?


non appena finito la conversazione mi suona il postino con il mio pacchetto ed ecco come è andata la mia avventura. Non entrata in Italia un cavolo! si dalla Russia l'hanno lanciata direttamente a casa mia...ma per favore! quel sito è inaffidabile e funziona sempre peggio!

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

para43
Utente della Community

Oltre a quanto riportato al riguardo di dovequando,sono andato a vedere nellle email di poste.it se risultava la conferma di un pagamento da me eseguito con postepay.Ebbene risultavano ricevute 32 email di cui 30 di spam inerenti a truffatori che cercano di carpire il codice di bancoposta o postepay.Posso capire di trovare dette email in qualunque indirizzo di posta  ma su quello delle poste NO.Questo dimostra che tutto il sito delle poste è diventato un ce...o.

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

a me ancora oggi non funziona,avete altre notizie?

Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

studio_ie
Utente della Community
Le Poste Italiane sono sul limite dell'efficienza, rapportate a quelle tedesche o persino cinesi sono semplicemente scandalose ! Tra i vari disservizi, voglio segnalare una tracciatura che non é sempre realistica ed inattendibile, un call center che ti risponde dopo svartiati minuti di attesa, e non sempre ti viene data un'adeguata risposta, il piu' delle volte sono semplici pezze giustificative. Nel merito dei disservizi ricevuti : 1) Un pacchettino raccomandato arriva da Hon Kong in otto giorni, appare fermo a Pisa per divesi giorni, dopop vari solleciti per arrivare da Pisa in pr di Massa, ci ha messo ben dodicigiorni, semplicemente scandaloso; 2) Spedisco un pacco celere 3 dalle Poste Centrali di La Spezia, destinazione MASSA centro, il collo sale prima su a Milano, per poi ritornare presso l'HUB di la Spezia, dopo quasi dieci giorni non era ancora stato consegnato a MASSA, per giustificarsi sulla tracciatura scrivono che il destinatario non era stato ritrovato, quest'ultimo dopo um mio sollecito é stato costretto a recarsi personalmente presso le Poste di Massa; 3) Un pacco viene spedito dalla Germania tempo di arrivo a presso il CMP di Milano solo in 3 Tre giorni, ma poi anzichè essere spedito presso l'HUB di La Spezia o quello di Massa, va dove a Firenze forse gli fanno vedere il centro storico, molto bello, allora telefono al numero verde, dopo ore di attesa mi prendono per il cu.....o mi rispondono che il pacchettino è andato a firenze per un controllo di dogana, allora telefono alla dogana di Firenze essendo certo che si tratta di una mega balla, difatti loro me lo confermano poichè la merce all'inetrno dell'europa non fa dogana, ad oggi sono passati ben 12 giorni dalla spedizione non ho ancora ricevuto il pacco, però stranamente oggi risulta a MASSA. Questi problemi avvengono tutti dico tutti quando la posta finisce disgraziatamente nelle mani delle Poste Italiane, non avviene mai il contrario, se ad esempio spedisco una raccomadata o un pèacchettino raccomandato in Spagna viene consegnato entro il settimo giorno, poichà al di là della frontiera vi sono le poste Spagnole e cosi via per gli altri paesi. IL servizio postale poi è tra i piu cari d'europa a titolo indicativo il paccocelere 3 all'interno della germania costa circa 7,00 € sino a 5 Kg di peso, inoltre la merce viaggia assicurata sino al valore di 500,00€ senza alcun costo aggiuntivo. Tirate voi un po' le somme sull'efficienza di queste poste tra le piu' salate e le piu' efficienti, da una loro statistica i reclami sulle spedizioni ammontano al 40%
Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

antolic27
Utente della Community

vai a questo sito e ti traccia qualsiasi cosa in tutto il mondo  https://www.17track.net/it/

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Sei un grande! Il sito di poste italiane dava non registrato, mentre il giorno prima lo era, grazie al link che hai fornito sono riuscito a ritrovare il pacco! Sei il mio mito, grazie!
Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

DOVE E QUANDO DELLE POSTE NON FUNZIONA

Grandeee

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta